Luca_CH
New member
Hai ragione ma mi piace vedere come procede la situazione delle modifiche e dei vari setup...mi piace seguire le vostre vicende alla ricerca della panacea.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si si era già in programma! Oggi collego prima di tutto l'Hts 2.0, poi i moduli doppio 12" alle mediobasse dei frontali, fino i 250 Hz, e provo cosa succede con l'Oppo...se non ho punch così vuol dire che la stanza si "mangia" tutte le frequenze intorno i 70-100 Hz
Io mi ritengo abbastanza curioso e voglio provare le cose....ad esempio mi incuriosisce il fatto che un utente si sia tolto un HTS modificato per passare allo Yamaha e sia molto soddisfatto...lo sarò ancora di più quando sentirò il KTS 2.0 con l'Oppo modificato, perchè se c'è qualcosa di meglio deve esserlo perchè è a livelli di assoluta eccelenza..........[CUT]
Si si era già in programma! Oggi collego prima di tutto l'Hts 2.0, poi i moduli doppio 12" alle mediobasse dei frontali, fino i 250 Hz, e provo cosa succede con l'Oppo...se non ho punch così vuol dire che la stanza si "mangia" tutte le frequenze intorno i 70-100 Hz
:asd: :asd: :asd:
Mi incuriosiscono gli IZOTOPE, tu quali usi?
di mattina?
fa nulla grazie
sia una delle cose più difficili da settare
ho capito metà di quello che hai scritto ma è notevole il tuo impegno a sperimentare....
mi permetto solo un piccolo suggerimento... occhio all'effetto placebo che almeno per quanto mi riguarda è maledetto....