Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Antonio:
Vedo che mi hai "tirato" in ballo...non e' proprio andata come dici tu,nel senso che pensavi che io stessi denigrando il prodotto A.R.C.A e quindi mi hai liquidato velocemente con un "si e' capito che a te piace di piu' il Digifast,quindi prenditi quello e vivi felice".
Ma non e' cosi' perche' come hai visto a me inter..........[CUT]
antonio75 ha detto:Magia, upsampled è una pura etichetta messa come ho specificato in precedenza. Si poteva pure chiamare xy.
antonio75 ha detto:L'A.R.C.A prende il segnale video che gli dai in pasto e lo processa, con particolari tipi di algoritmi , filtri etc. T
antonio75 ha detto:La macchina ha tutta la riserva di potenza necessaria per fare tutte le operazioni di processamento video e far girare bene tutti i programmi che gli sviluppatori ritengono opportuno installarci.
antonio75 ha detto:Ripeto l'arca non è un atto di fede
....allora ti invito ufficialmente a casa di Gil :asd:
Magia, upsampled è una pura etichetta messa come ho specificato in precedenza. Si poteva pure chiamare xy.
L'A.R.C.A prende il segnale video che gli dai in pasto e lo processa, con particolari tipi di algoritmi , filtri etc. Tutto è stato già spiegato. La macchina ha tutta la riserva di potenza necessaria per fare tutte le operazioni di processame..........[CUT]