gnagno1947
Active member
E grazie Nonno no eh....?
:asd:
Disregard Fabio vedi mio post precedente!
Disregard Fabio vedi mio post precedente!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certamente, più che altro penserei ad eventuali influenze dall'esterno verso l'interno dell'apparecchaitura, con possibilità di disturbi che potrebbero far insorgere ronzii o fruscii; però, come avevo premesso, queste cover vengono solitamente usate durante le mostre per far vedere l'interno al pubblico, nell'uso normale non mi risulta che vengano usati contenitori non metallici, al massimo la finestrella per fare vedere un pezzo di valvola.Ma una copertura in plexiglass o comunque in materiale plastico non fa perdere quel poco di schermatura metallica...
Che fai mi copi?
http://www.antelopeaudio.com/en/prod...erters-preamps
Molto scenico e figo il Rubicon Atomic AD/DA Preaamp ma mi viene un dubbio: non sarà che per usarlo bisogna usare una tuta anti-radiazioni?.....