traianescu
Bannato
sc lx57 se la cava bene con impedenza bassa come i tuoi diffusori e in francia lo trovi anche a 950.. pero ti deve piacere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gotham vedo che sei di Roma. Noi qui siamo tanti, se vuoi vieni da me e senti il 7007, vieni dal mio amico e senti Onkyo, vieni da un altro mio amico e senti Pioneer
Almeno ti fai un'idea...sempre meglio di un negozio!
Gotham vedo che sei di Roma. Noi qui siamo tanti, se vuoi vieni da me e senti il 7007, vieni dal mio amico e senti Onkyo, vieni da un altro mio amico e senti Pioneer
Almeno ti fai un'idea...sempre meglio di un negozio!
Diciamo che oggi non è più così. Ai tempi dei miei esordi con l'HI-FI (trent'anni fa) le cose te le facevano provare a casa anche in Italia, almeno nei negozi seri che ci tenevano a dare un servizio, perché alla fine sapevano che un modello o l'altro, comunque te lo vendevano loro. Oggi però con l'avvento dell'ecommerce ovviamente la gente faceva perder tempo ai negozianti provando le cose a casa e poi comprando on line, così si sono dovuti "adattare"... Qualcuno che lo fa ancora con clienti fidati però ancora c'è... Ad ogni modo, per capire di che pasta è fatto l'Anthem secondo me basta l'ascolto in negozio, ma se Gotham non ci ha il budget non ce l'ha... (neanch'io ce l'ho e per questo ed altri motivi di opportunità alla fine ho rinunciato al MRX510). CiaoPurtroppo questo non è quasi mai possibile allora uno si fida di ciò che ascolta nei negozi e magari anche con casse diverse dalle sue.Purtroppo qui in Italia non è come in America o Inghilterra che Ti danno la possibilità di provare il sint..........[CUT]
marantz ho sentito il 6008 il suono credo sia più simile a quello che al 7007 anche se il cambiamento del dac non credo incida poi così tanto... Onkyo hai la possibilità di farmi sentire un 929? l'828 eventualmente già sentito! il pioneer invece? per le prove non mi tiro mai indietro!
da svenditaGrazie a tutti ho appena ordinato il 929 perchè ho avuto un offerta sotto i mille!
buono a sapersi raf.....sai che ho un debole per onkyo!!! ma se ti vendi il 7008 mi prenoto hahahaha