Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Semplice. Fatelo provare alle vostre mogli/figlie/fidanzate e vedete che vi dicono![]()
In pratica per convincerti c'è da ricorrere ad un sistema psichiatrico..cercare degli ignari appassionati e sottoporli alla prova![]()
il bitrate non è nella norma, visto che gli ultimi film WB avevano un bitrate più che doppio, oltre 5Mbps, e bd a 24bit (vedi Man of steel, Lo hobbit, Pacific rim USA)Preso anch'io oggi, grandissimo disco. Per chi lo diceva prima, il bitrate delle tracce HD è perfettamente nella norma, semplicemente la bit depth è a 16 bit invece che a 24. Credo che solo i cani avrebbero un udito tale da cogliere la differenza di bit-depth
il bitrate non è nella norma, visto che gli ultimi film WB avevano un bitrate più che doppio, oltre 5Mbps, e bd a 24bit (vedi Man of steel, Lo hobbit, Pacific rim USA)
Che poi siano o meno udibili differenze, è un altro conto...
MA poi scusami, il tuo sistema è quell che hai in firma? :wtf:
No, non è un effetto voluto, l'ho visto 3 volte al cinema e ho sempre capito tuttonon sempre è facile capire i dialoghi, ogni tanto qualche parola me la sono persa qui e li, ma non so se dipende dalla qualità del mio ampli o è un effetto voluto. Non avendolo visto al cinema non saprei!
ok, capitoForse non ci siamo capiti... se utilizzi bit-depth a 16 bit il bitrate si abbassa di conseguenza ma la traccia resta lossless, infatti parlare di bitrate per una traccia lossless è una contraddizione in termini dato che sarà sempre identica alla traccia PCM di partenza...
Sì il mio impianto fa schifo, quindi non posso esprimermi so dove vuoi arriv..........[CUT]
Ma a quale traccia ti riferisci?Per quanto riguarda l'audio c'è un buon uso dei surround secondo me, ma non sempre è facile capire i dialoghi, ogni tanto qualche parola me la sono persa qui e li, ma non so se dipende dalla qualità del mio ampli o è un effetto voluto
No, non è un effetto voluto, l'ho visto 3 volte al cinema e ho sempre capito tutto
infatti parlare di bitrate per una traccia lossless è una contraddizione in termini dato che sarà sempre identica alla traccia PCM di partenza...
finito di vedere...sul piano tecnico ho scritto nel thread del 3D...sul film..sì è vero ti tiene inchiodato(anche perchè non è lungo per niente)...ma insomma dai commenti in giro mi aspettavo qualcosa di + "alto"...i dialoghi sono abbastanza scontati e retorici...tralasciamo le imprese della Bullock che superano in fantasia 007...ma al di..........[CUT]