• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sony W905

E' evidente che stava scherzando :D
Non vedi che possiede un 55W905? :D:D:D
Ciao!

Grandi nebula e Xcla80:D
È evidente che stavo scherzando..come può un 32 f5000 dal valore di 300 euro anche solo minimamente paragonarsi alla serie W di Sony,senza neanche scomodare il w9!
Ovvio che assolutamente nessuno dei problemi sopra citati sono presenti nelle serie w!
mi scuso se sono stato frainteso,però a volte sento delle cose...volevo solo farci una risata su senza offendere nessuno..

Anche perché è dal 2004 che non sento parlare di sfarfallii :D
Certe considerazioni (IMHO) andrebbero approfondite prima di scrivere.

Credo che nessuno sensatamente abbia nemmeno pensato che il Samsung 32 f5000 possa essere paragonato al Sony w9 ma il senso del mio intervento era che ascoltando la recensione hdtvtest non ho sbagliato a prendere questo tv "32" quindi ho potuto constatare la sua attendibilità ma appunto in questa rece viene menzionato un ipotetico difetto dei Sony anche serie w9 quindi essendo anch'io interessato a questa tv vorrei avere da i possessori del w905 un riscontro a riguardo . Ho letto tutte le pagine di questa discussione e non si riesce a fare una statistica dei difetti comunque presenti in questa tv . Proverò a farne un riassunto inserendolo nelle ultime pagine di questa discussione . in ogni caso ho spesso sentito dire che questo televisore è sprecato per la visione sd - dvd etc ma allora io mi chiedo quale tv uno possa acquistare per vedere molto bene innanzi tutto i formati sopradetti . A me interessa prima di tutto si un buon livello di nero e suo dettaglio ma anche e soprattutto guardare il digitale terrestre , le tv generaliste , i dvd -bluray e lo sport (calcio - moto etc.) con minori artefatti possibile , maggiore qualità del movimento veloce , dettaglio dei giocatori e pallone etc , fluidità .
In fondo se uno vuole spendere 1400€ solo per vedere bene al massimo queste cose è un fatto personale ma l'importante e che sia possibile .

PS. questo piccolo "32" samsung intanto è un formato più piccolo del Sony w905 poi appunto nel suo piccolo , forse perché molto spartano riesce bene nel suo compito e nella soddisfazione dei requisiti enunciati sopra .

Ultima modifica:
Quali scontistiche? Sono appena tornato da Mediaworld e l'hanno addirittura alzato a 2199 euro.. matti. Chiaramente mi riferisco al 55w905.

Hai ragione kronk se sei interessato al 55' ti conviene aspettare venerdi prossimo e acquisterai il 55W950B a € 1.799,00 di base
che non so se ci saranno grosse novità rispetto ai modelli attuali ma sicuramente il modello nuovo non credo possa essere peggio
(almeno spero sia così).Se poi non ha fretta come scrissi qualche post a dietro con la promozione "dei mondiali" un 250 euro in meno li risparmierai. Credo che viste le nuove quotazioni sony il tv led sia finito e puntano tutto sul 4k. Per ora c'è il discorso che in pratica non ci sono porgrammi per poterlo sfruttare (si dice i mondiali di calcio della rai saranno trasmessi in 4k, ma per il momento nemmeno sky ha canali con quella risoluzione) comunque sia credo che per un anno abbondante anche acquistandolo non si potrà sfruttare (a parte quei 3 film in BR). Io personalmente aspetterò fino a quando il segnale non sarà diventato uno standard e i prezzi naturalmente caleranno. Certo è che il 4k sarà il futuro imminete; ora tocca ai provider diffondere il segnale.

Ultima modifica:
Ciao spiderman69 io come taglio sarei orientato ad un 42"/46" mi conviene fiondarmi sul w905 o aspetto i nuovi w8?
Altrimenti per quella fascia di prezzo posso prendere in considerazione anche l'F8000?

io acquisterei il nuovo 828 taglio 50", costa meno del 905 ed e migliore del 805, ma inferiore al 905 ma avrai un taglio piu grande sempre a 800hz

io acquisterei il nuovo 828 taglio 50", costa meno del 905 ed e migliore del 805, ma inferiore al 905 ma avrai un taglio piu grande sempre a 800hz

Se la moglie mi passa il 50" come grandezza ti do ragione!
Se mi limita al 42/46" (come purtroppo penso sarà) devo optare per i modelli 2013..

Ciao spiderman69 io come taglio sarei orientato ad un 42"/46" mi conviene fiondarmi sul w905 o aspetto i nuovi w8?
Altrimenti per quella fascia di prezzo posso prendere in considerazione anche l'F8000?

Il discorso di jbj25 non fa una piega... il problema stà se il tuo schermo max per esigenze di distanza immagino sia un 46'.

Per farla breve : top di gamma led 2014 sony 40/46 non ne vedrai, quindi dovrai scendere a compromessi.

Per loro il top di gamma è il 4k e punteranno tutto su quello. Sul led staranno sul mercato con pannelli da 55' in fascia alta.

Ultima modifica:
andrewx
Non c'è bisogno (anzi è decisamente preferibile evitare) di quotare messaggi immediatamente precedenti ai propri.
Si allungano i thread in modo assolutamente inutile.
Fai maggiore attenzione, grazie.

Colgo l'occasione anche per ricordare che, nonostante siamo in una discussione non ufficiale, gli OT sono comunque vietati.
Mi sembra che negli ultimi messaggi si stia esagerando, torniamo in topic cortesemente.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti e buon sabato!
Domandina...devo fare un po' di spostamenti e volevo chiedervi, sul 46w905 si può staccare il cavo dell'alimentazione dalla tv?
Spero che qualcuno sappia illuminarmi...non vorrei provare a staccarlo quando magari non si può, ciao ;)

Se la moglie mi passa il 50" come grandezza ti do ragione!
Se mi limita al 42/46" (come purtroppo penso sarà) devo optare per i modelli 2013..

Non so perche' e'consuetudine delle donne stressare sulle dimensioni dei televisori, anche io che ho appena completato casa mia parlavo ieri con mia madre del televisore che vorrei mettere, ho 3 metri didistanza mobile sospeso di 150 cm e volendo potrei metterci senza problemi snche un 55 ma per un fattore estetico forse non sarebbe adeguato, vorrei mettere un 50 ma come sempre dice che sta male e sarebbe meglio il 46, stessa cosa a casa nostra per mettere il 47 mio padre ha dovuto quasi litigare, stessa cosa la mia ex che stressava con le dimensioni....deve essere proprio nel loro dna

Comunque a parti gli scherzi non so se lo sai esiste una app carina chiamata sony quale tv che ti permette stampando un foglio particolare col logo sony e appoggiandolo sul tavolo di creare una tv virtuale presa proprio dai modelli sony in modo da avere una idea di come stara'il futuro tv, tramite questa infatti ho visto che il 55 sarebbe veramente troppo ingombrante e a meno di clamorosi ripensamenti lo scarterei. Attualmente ho un 40 pollici samsung e non e' poi cosi male, quindi anche 46 potrebbe andare figuriamoci 50

grazie ora la scarico subito.
Sto aspettando il soggiorno e sono tiratissimo con i tempi spero che a fine marzo il w905 si trovi ancora..

Ragazzi, per chi ha il 46 pollici e gioca a gta v... anche a voi nei contorni delle texture vedete ogni tanto dei tratteggiamenti neri/bianchi o addirittura dei pixel bianchi? Non capisco da cosa può dipendere... non credo sia per colpa della tv perchè spostando la telecamera il problema "insegue" le texture...Non sò se magari sono dei bug grafici che ha il gioco... a voi fa pure cosi? Per favore rispondetemi siceramente senza dover a tutti i costi difendere il televisore mettendo in chiaro che sia perfetto :) grazie

Firmware

Ragazzi ho appena acquistato il KDL-46W905.
Sono contento, mi sembra che risponde a tutte le mie aspettative.
Unico dubbio sulla versione del firmware; è installata la seguente 00012100_07970000.bin:confused::confused:
Vi torna?