Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Dario per le esaustive risposte.......penso che la ID3 riesca a leggere 0ire del JVC o no? Nel manuale di CHROMAPURE c'è scritto che nel caso la sonda non riesca a leggere il valore del nero perchè troppo basso rivolgere la sonda con il diffusore verso la lente, tu che ne pensi di questa cosa? In quanto credo che tu la lettura la faccia dir..........[CUT]
In generale, mi verrebbe da dire che problemi simili sono tipici quando le regolazioni specifiche del gamma (IRE per IRE), oltre che delle varie componenti RGB nel wb, ma anche il Contrasto sono eccessivi, ossia vicini agli estremi di regolazione.
Non ci sono solo i grafici... spesso allo stesso risultato si può giungere in diverse ma..........[CUT]
Secondo me, è una questione di gamma. Mi è successa una cosa simile in passato; avevo incontrato delle difficoltà nel regolare il gamma, soffermandomi troppo nella regolazione stessa. Ho resettato ed incominciato da capo. Tutto è andato a posto.
Mi ripeterò, ma non ci sono solo i grafici...avevi avuto difficoltà di che genere?.......perchè la cosa strana è che sia il gamma che la scala dei grigi era perfetta, ma l'immagine risultava avere una specie di solarizzazione...
Mi ripeterò, ma non ci sono solo i grafici...
Ettore
Ma quello è ovvio. La mia risposta è dovuta al fatto che tu stesso hai scritto che dai grafici era tutto perfetto... ma nei grafici tu vedi il rispetto degli standard, l'andamento di una curva, i valori del deltaE, non se le regolazioni che hanno creato quei grafici producono effetti secondari come appunto banding, solarizzazioni e simili...Si, ma è su quelli che dobbiamo per forza di cose basarci, mica ad occhio.
avevi avuto difficoltà di che genere?.......perchè la cosa strana è che sia il gamma che la scala dei grigi era perfetta, ma l'immagine risultava avere una specie di solarizzazione, anche a te è successo lo stesso?
Esatto!.... Di certo qualche eccesso nella regolazione di qualche parametro.