Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 63 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 931

Scusami, Fabio, se ti ho citato in modo poco preciso, e grazie per l'approfondimento

Ho provato il workflow HT Enthusiast Extended Custom 11.0.0 in lettura su precedente calibrazione 3D LUT.
    A parte la sorpresa (piacevole!) della lettura di un Y a 0 IRE di 0.0017529 cd/m2 (con HCFR, sotto 0.002 dà 0), all'inizio il workflow appare piuttosto complesso ed "affollato", ma probabilmente è solo una sensazione iniziale.
    Qualcuno lo ha provato? Lo trovate più completo? Posto un paio di screenshot.

P.S. Il Y max è 141,7 cd/m2 perché è un BT.1886 (Fabio-Revenge mi ha consigliato di "pompare" ... e io vado ... )

TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

dove hai preso questo workflow?

TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Qualcuno sa se con un htcp su cui è installato calman 5 enthusiast e colorimetro c6 si può fare una 3d lut con autocal?

Utilizzando pattern dallo stesso htcp? come si fa?

Acquisti il disco di TEDD con workflow per Calman 5 e lo usi come generatore di patterns

C'e la versione ISO o MP4+MKV

http://www.displaycalibrations.com/

Li puoi scaricare una volta effettuato il pagamento...pochi dollari..

ok, ma se li carica in automatico?

No, segui le indicazioni del workflow di calman e avanzi con il telecomando del pc o la tastiera-mouse...i capitoli su o suddivisi in modo appropriato

Anzi...dovrebbe sincronizzarsi a livello di tempi se il lettore sul pc ha l'avanzamento automatico..

Nel disco di ted ci sono le due versioni, quella su file unico per lettori che riconoscono il cambio capitolo e quella multi files da far avanzare a mano

grazie guido! Provvedo allora con l'iso del blu ray di ted!

Aspetta un secondino...mi è venuto il dubbio sulla iso...io per non sbagliare ho preso sia iso che files

Comunque anche nella iso dovrebbero essere doppia versione

http://www.avsforum.com/t/1454804/te...ation-disk/300

però una cosa non capisco... generi i pattern dal disco o dai files. Lui manda avanti la 3dlut e alla fine crea un file per il computer in stile argyll?

Scusa Bisocri, mia imperdonabile distrazione...credevo passasi da radiance!!!

Senza radiance conviene bypassare Calman e usare Argyll con DSPcalgui....però hai limitazione di poter usare solo MAdvr come Player

Oppure l'alternativa è prendere una Eecolor (circa 800 Euro) e usarla come 3Dlut Box per tutte le sorgenti...

Capito, grazie proverò...ma senza eecolor...voglio vedere se facendo fare la taratura al PC, e passando dentro l'oppo in source direct ho i benefici della calibrazione e l'audio delle analogiche..chissà...

Non ho capito come sfrutteresti la 3Dlut generata da Argyll se poi non usi MADVR....acquisisci il video dall'Oppo e lo mandi al VPR o l'Oppo ti dovrebbe elaborare solo l'audio?? come un DAC??

Pagina 30 di 63 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •