Optoma HD 91 - Led 3D

Il mio "va bene il prezzo" si riferiva al fatto che il prezzo più o meno si è capito (poi bisogna vedere "su strada" a quanto verrà venduto) ma delle prestazioni del VPR definitivo non c'è traccia!

Non so ma sento odore di delusione per chi nutre aspettative medio/alte...

...non ne sarei così sicuro! Alla fine dei giochi non ci sarà mai un giudizio comune che va nella stessa direzione. Nel primo video postato da Paolino64 (tm :D) se ne parla benissimo, come in altre rece. Certo esiste sicuramente di meglio, ma anche peggio. Poi è LED! SAPERE di poter utilizzare a piacere il VPR senza esserne preoccupati per il degrado, beh per me conta molto (invece per quelli che possono permettersi di sostituire la lampada ogni 1000/2000 ore probabilmente conterà meno). Spero solo che il costo non sia troppo elevato...

..rimango trepida in attesa, con ottimismo!..

Come detto il prezzo ufficiale dovrebbe essere sui 4500€ anzi ad essere piu' precisi sui 4200€....
Poi probabilmente lo street price sarà inferiore.
Anche io aspetto con curiosità questo proiettore che dovrebbe essere finalmente disponibile a marzo

...Uscita posticipata per i primi di aprile.....

Confermo. Fonte: Optoma

"....allo stato attuale posso confermare fine Marzo per il primo arrivo di unità, ma che non coprirà tutto il back order in essere ormai accumulato...."

"...La informo che il prezzo ufficiale di vendita sarà 4.299€ e la macchina sarà disponibile a inizio aprile...."

Anche se lo street price sarà più basso.

Mi hanno già fatto una proposta di acquisto per 3.990€.

Inoltre gli occhiali 3D (non in dotazione) vengono €89 cadauno e la staffa per il montaggio a soffitto dai €30 ai €50.

un po' più alto rispetto a quanto preventivato.
almeno un paio d'occhiali in dotazione avrebbero dovuto esserci.

non è che tutta questa aspettativa abbia fatto pensar bene di alzare il livello del prezzo nel frattempo?

In base alla vetusta abitudine di tanti forumisti di scrivere inutilità al fine di citare per l'ennesima volta prodotti non inerenti alla discussione, farcendole di faccine colorate in modo da poter sempre usare l'escamotage dello 'spirito scherzoso' con il quale si erano ovviamente espressi.

In realtà ad oggi, l'unico elemento certo e a mio giudizio da censurare di questo proiettore, è la scelta del DMD: non ha senso acquistare un DLP avendo poi la definizione di un 3Chip, meglio a questo punto prendersi un 3chip d-ila o sxrd con tutti i vantaggi che le due tecnologie di proiezione possono offrire.
Un peccato davvero, ho avuto modo di visionare DLP con il medesimo DMD di questo Optoma e la distanza da un DMD da 0.95 è evidentissima.

...il prezzo ufficiale di vendita sarà 4.299€....Mi hanno già fatto una proposta di acquisto per 3.990€.
[CUT]

Non smetterò mai di provare tanto piacere nel leggere queste cose, benissimo allora e data l'arbitrarietà conclamata della cosa, non più di 3.500€ come 'street price' per me :D:eek::cool::p:sofico: