Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao,
Sta per arrivarmi il Cinescaler e volevo capire come comporre l'impianto, ma anche leggendo il manuale non ho capito se posso creare dei "banchi" di configurazione sullo stesso ingresso.
In pratica vorrei fare una conf per SD ed una per HD e poi poterla scegliere a piacimento dal telecomando. E' possibile?
non vorrei essere inesatto, ma con il firmware attuale, non è possibile per lo stesso ingresso.
Argh... è quello che temevo.
Allora mi conviene mettere tutte le sorgenti HD (Sky, PS3 e PC) su HDM1 tramite lo switch dove confgiguro l'HD (tanto anche sky lo vedo al 99% in HD) e il DTT sulla HDMI2 in SD.
Se ho capito bene posso configurare diversamente i parametri dei due ingressi.
certamente.
Grazie, allora vado direttamente alla configurazione su doppia HDMI.
Ma si vede la versione del firmaware nei menù del cinescaler?
Cinescaler arrivato ed installato... La differenza e' netta
Per il settaggio di luminosità' e contrasto ho messo i parametri di default suggeriti da Simone Berti e poi ho corretto direttamente da pannello e non da scaler.
Ora vorrei iniziare a tarare con la sonda, ma mi conviene agire sulla TV o sullo scaler?
Grazie Andrea. La taratura so che mi regalerà' notti insonni
Pensavo di agire anche io sul pannello sfruttando cosi' tutte le potenzialita' della tv.
A questo punto pero' non so se ha senso mettere i parametri del cinescaler a default per cms, luminosità e contrasto e lavorare solo su TV o lasciare quelli suggeriti come partenza e poi continuar..........[CUT]
Sicuramente la sonda e' datata, anche se la differenza penso si noti piu' sui vpr che sui TV... Devo vedere sul near black come si comporta.
Poi al limite se vedo che non basta faccio un upgrade anche di quella.
Comunque inizio seguendo il tuo consiglio e ritorno a chiedere se mi inpunto![]()