Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Quindi alla fine l'HK AVR-255 è un buon amplificatore? Me lo consigliate? Non devo lasciarmi sviare dal wattaggio?
Solitamente gli harman hanno della corrente in corpo, come ti hanno già detto, dichiarano numeri bassi ma quelli sono, e realmente ci sono.
In pratica non sfigurano come potenza , ma anzi...

Perfetto grazie!
Assodato positivamente il discorso potenza, approfitto per chiedere tra un Harman Kardon AVR-255 e un e un Denon AVR-1911.
Entrambi usati, ma l' HK ancora in garanzia mentre il Denon no. Il Denon lo prenderei per 50€ in più dell'HK.
Quale mi consigliereste tra i due?

Scusa ma l'HK-AVR255 è di gran lunga superiore ai Denon 1910/1911?
Ma su che basi? A me sembrano macchine simili come caratteristiche... e anche come qualità...

Ti riferisci al Denon in generale o ai modelli da me citati rispetto al HK AVR-255?
Non vorrei portare OT la discussione quindi mi piacerebbe che qualcuno più esperto di me (cosa per niente difficile da trovare) mi spieghi se e perchè l' HK-AVR255 è superiore rispetto al Denon 1910 e al 1911.

Scusa ma l'HK-AVR255 è di gran lunga superiore ai Denon 1910/1911?
Ma su che basi? A me sembrano macchine simili come caratteristiche... e anche come qualità...
Solo un dato sui consumi... HK255 - 540W , Denon 1911 - 450W
poi dai uno sguardo alla parte posteriore...HK vince per maggiori possibilità di connessione...tranne che per HDMI
Il suono di entrambi è buono il Denon è un po' più controllato l'HK è uno degli ultimi AB è più ruffiano

Per me la scelta si restringe tra Denon e Yammy, ma spenderei una parola in più per il Denon se i diffusori da abbinare avessero bassa impedenza.

l'hk avr 255 è un buon amplificatore, l'ho avuto ed aveva una buona resa con i diffusori jbl che d'altronde fanno parte della stessa casa; il suono corposo e pullito, usato sempre -16/-14 db; ha ottime connessioni e possibilità di vari collegamenti anche se devi per forza sempre passare dal video non essendo dotato di pass through; non conosco il denon che indichi.
lo compreresti usato?

ciao

Ciao a tutti ragazzi possiedo un onkyo tx sr 508 con il fronte anteriore jbl es 30 + es 25c + sub es 250 pw vorrei aggiornare l'ampli per il momento ed in seguito i surround rimanendo per ora sul 5.1 e magari in seguito 7.1...
Che ampli mi consigliate rimanendo sulle marche onkyo, denon, marantz, e harman kardon ???
Grazie mille anticipate per eventuali consigli...
Ah vorrei spendere Max 600€ x l'ampli...
(Scusate se lo riposto qui ma forse avrò più consigli :-))

Buongiorno a tutti, fra poco cambio casa e con l'occasione vorrei cambiare un po' l'impianto in firma :)
La prima cosa che cambierò sarà l'amplificatore ormai vecchiotto e sopratutto senza collegamenti HMDI.
Il nuovo amplificatore dovrà per il momento essere integrato con il kit klipsch in firma (che verrà in seguito sostituito *forse* dalla nuova serie 600 B&W).
Per il momento nella short list ho messo:
- Denon X2000 (o X3000 se ne vale la pena)
- Onkyo NR626 (o NR727 se ne vale la pena)
- Yamaha V775

L'ultima volta che mi sono interessato agli amplificatori è stato per comprare il mio, quindi direi parecchio tempo fa. Non ho idea se oggi si sentano meglio/peggio rispetto al mio. Sicuramente cerco un ampli che smussi la tromba delle klipsch ma che poi renda bene anche con le future B&W (o Monitor Audio, vedremo).

Voi cosa mi consigliate? L'utilizzo è 50% HT e 50% Musica, e la stanza sui 35mq.

Grazie a tutti!
:)