guest_70475
Guest
x Steven: non ho mai detto di avere collegato l'arca al krell. cosa fattibile solo via coax, e non ho avuto voglia di farlo. I confronti li ho fatti tra pre yamaha con arca e oppo con krell, questo però solo a volo, per capire quanto fosse inferiore la soluzione yamaha + arca, rispetto al mio krell e oppo. Ripeto ero straconvinto che fosse inferiore, in realtà con mia sorpresa ho trovato preferibile l'ascolto con lo yamaha. Ti potrà sembrare un'eresia e non voglio neppure continuare su questo discorso, palesemente ot.
Ripeto il confronto al quale è stato fatto riferimento riguardava il collegamento in hdmi sul mio pre yahama dell'oppo 103 vs arca. Niente altro. Non mi sono azzardato, e non mi permetterei di dire che l'arca sia il meglio sul fronte dell'ascolto musicale, non sono pazzo...ma posso affermare che la qualità video sui blu ray è migliore rispetto ai lettori da tavolo.
ciao
Ripeto il confronto al quale è stato fatto riferimento riguardava il collegamento in hdmi sul mio pre yahama dell'oppo 103 vs arca. Niente altro. Non mi sono azzardato, e non mi permetterei di dire che l'arca sia il meglio sul fronte dell'ascolto musicale, non sono pazzo...ma posso affermare che la qualità video sui blu ray è migliore rispetto ai lettori da tavolo.
ciao