Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una SD da 4 o 8 gb sarebbe meglio !
Se usi Linux ext3 è la miglior scelta , anche perché in rete va meglio in ext3 . N'è anche ci penserei due , fai la formattazione direttamente dal pop .
@thirdeye
Hai un NAS , hai un Mac , usi la rete interna per lo streaming . Perché hai fatto la domanda del file system ?
Hai le mie stesse cose !
Il discorso ntfs è semplice da capire ! Chi collega il pop al pc Windows usa ntfs per trasferire i file tramite usb slave (3.0) . Altri motivi non vedo , perché usare quel file system .
Uno come me , e ..........[CUT]
Il Mac comunica con il pop tramite samba in automatico
Nel finder vedrai in automatico il PCH , invece se vuoi fare il collegamento manuale ti basterà premere (mela+k) e scrivere smb://nmt:1234@numero ip PCH . Invece per ftp io uso cyberduck , una piccola applicazione semplice e validissima . In samba si ottengono risultati migliori per lo streami..........[CUT]
c'e' qualche buonanima che l'ha provato con flac (o altro formato) ad alta risoluzione con un sistema audio decente?
quasi quasi mando in pensione l'htpc con windows 8 e plex, e ci metto questo scatolotto, ma l'audio deve funzionare a dovere, e dovrebbe essere il piatto forte di questo 410, contro il "semplice" 400
Aspetta il parere di altri, non vorrei sbagliarmi. Domani cerco di ascoltare megliograzie mille!
io il pre non ce l'ho, e di sicuro sara' meglio del dac del sintoampli in firma...
sapere che 'e meglio dello squeezebox touch e' gia' un ottima indicazione
Hai due opzioni , credo ! Passtrough e downmix come il 400Questo player fa downmix delle tracce 5.1 a stereo?
Aspetta il parere di altri, non vorrei sbagliarmi. Domani cerco di ascoltare meglio