Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so se stai pensando a farla franca con le restrizioni cinevia (menù BD )
Ma non ci sperare !
Appena torno a casa una ricerca la farò
http://www.networkedmediatank.com/wiki/index.php/A-400_Compatibility_Lists#USB_attached_ROM_Drives
Sembra che nel a400 solo un utente ha condiviso la sua esperienza su wiki . Con esito positivo
Solo che mi viene un dubbio ! I BD originali andranno bene , oppure solo la coppia senza protezione ?
Aspettiamo qualcun'altro che condivide le..........[CUT]
Il discorso si riferiva alle limitazioni sul menù BD , che purtroppo sul a-410/400 non si può avere ( personalmente non me ne frega niente) . La mia era una battutaCi penserei se solo sapessi di cosa stai parlando eheh No, lo utilizzerei con un lettore/masterizzatore esterno visto che per problemi di spazio sono costretto ad utilizzare una Ps3 per i bluray, tutto qui
Ma perche' complicarsi cosi la vita ?
basta installare un software sia per Win che per Mac che legge sia le partizioni Ext3 che Ext4
Si chiama ExFS della Paragon
Sono quasi deciso anch'io nell'acquisto dl nuovo 410 ed ad abbandonare il mio vecchio HDX trasformato in pop-110.
Avrei un paio di domande a chi lo ha acquistato direttamente sullo shop ufficiale e sul suo funzionamento.
1) avete pagato oneri doganali quando è arrivato e in che tempi è stato spedito?
2) ho notato che sul mio 110 il client torrent è alquanto instabile, tende ad mandare in crash il sistema se ci sono troppi download o comunque tanti peer in generali spalmati sui vari torrent, avete avuto modo di testare quello del 410?
3) E' fanless?
4) velocità della connessione rete via FTP? (dovrebbe attestarsi sui 50, 60 mb/s almeno)
grazie per le risposte
3DM italia è il distributore ufficiale, prendi da loro tranquillamente...
Dovrebbe arrivare dopodomaniMa se gli affiancassi un seagate barracuda 2tb?
Dovrebbe arrivare dopodomaniMa se gli affiancassi un seagate barracuda 2tb?
Sprecheresti soldi, le caratteristiche dei barracuda non servono assolutamente