moris72
Bannato
...........Anche perche' se richiedi e dici che accetti consigli, non puoi "rannicchiarti" nelle tue convinzioni appena uno cerca di dartene un paio........[CUT]
Non e' quello che ho fatto........ma andiamo avanti cosi'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...........Anche perche' se richiedi e dici che accetti consigli, non puoi "rannicchiarti" nelle tue convinzioni appena uno cerca di dartene un paio........[CUT]
HCS ha detto:...perché pensi che una sala con le pareti totalmente assorbenti, con dei tube traps che sono principalmente assorbenti e con una minima componente diffusiva ( non lo dico io ma la stessa acustica applicata) suoni meglio di una con un trattamento prevalentemente diffondente? Hai mai ascoltato una sala così trattata?...
moris72 ha detto:Ho capito quello che intendi e forse hai ragione.
Ti dico come la penso io,che la sala la conosco bene.
Quello che accade li dentro, e' un po come per i diffusori:
Ci sono quelli ad alta efficenza e quelli che per farli muovere,sono bippp amari...
D. Ciao, ti piace quella macchina?
R. Oggi il cielo è blù
Chi :fiufiu: ?:rotfl::rotfl::rotfl:
E' duro come un bunker![]()
No, ti sgriderà "a prescindere".Poi magari Alberto mi sgrida per le castronerie
Concordo perfettamente (e non perchè sei più alto e grosso di me)Una sala fatta bene è un giusto equilibrio tra assorbente e diffondente
x Moris
Se hai voglia puoi indicare le 3 dimensioni del tuo ambiente e la posizione (rispetto a un lato ed alle rispettive pareti fondo) del sub e frontali e del punto di ascolto (anche uno schizzo fatto a mano non in sca..........[CUT]
una sala con le pareti totalmente assorbenti,........[CUT]
.
.
Fantastico...:asd::asd::asd:
:asd::asd::asd:Cosa?:asd::asd::asd::asd::asd:
...................Adesso che forse ho la tua attenzione una o due pagine fa ti ho scritto che se vuoi provare i pannelli diffondenti te li presto così vedi ( o senti ) se ci sono differenze..............[CUT]
:asd::asd::asd:
Ma non puoi chiederli alla ditta che li produce o che li ha installati?
Ma non puoi chiederli alla ditta che li produce o installati?