moris72
Bannato
...........Anche perche' se richiedi e dici che accetti consigli, non puoi "rannicchiarti" nelle tue convinzioni appena uno cerca di dartene un paio........[CUT]
Non e' quello che ho fatto........ma andiamo avanti cosi'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
...........Anche perche' se richiedi e dici che accetti consigli, non puoi "rannicchiarti" nelle tue convinzioni appena uno cerca di dartene un paio........[CUT]
HCS ha detto:...perché pensi che una sala con le pareti totalmente assorbenti, con dei tube traps che sono principalmente assorbenti e con una minima componente diffusiva ( non lo dico io ma la stessa acustica applicata) suoni meglio di una con un trattamento prevalentemente diffondente? Hai mai ascoltato una sala così trattata?...
moris72 ha detto:Ho capito quello che intendi e forse hai ragione.
Ti dico come la penso io,che la sala la conosco bene.
Quello che accade li dentro, e' un po come per i diffusori:
Ci sono quelli ad alta efficenza e quelli che per farli muovere,sono bippp amari...
D. Ciao, ti piace quella macchina?
R. Oggi il cielo è blù
Chi :fiufiu: ?:rotfl::rotfl::rotfl:
E' duro come un bunker![]()
No, ti sgriderà "a prescindere".Poi magari Alberto mi sgrida per le castronerie
Concordo perfettamente (e non perchè sei più alto e grosso di me)Una sala fatta bene è un giusto equilibrio tra assorbente e diffondente
x Moris
Se hai voglia puoi indicare le 3 dimensioni del tuo ambiente e la posizione (rispetto a un lato ed alle rispettive pareti fondo) del sub e frontali e del punto di ascolto (anche uno schizzo fatto a mano non in sca..........[CUT]
una sala con le pareti totalmente assorbenti,........[CUT]
.
.
Fantastico...:asd::asd::asd:
:asd::asd::asd:Cosa?:asd::asd::asd::asd::asd:
...................Adesso che forse ho la tua attenzione una o due pagine fa ti ho scritto che se vuoi provare i pannelli diffondenti te li presto così vedi ( o senti ) se ci sono differenze..............[CUT]
:asd::asd::asd:
Ma non puoi chiederli alla ditta che li produce o che li ha installati?
Ma non puoi chiederli alla ditta che li produce o installati?