Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si puo essere.Penso che la tua funzione "compression" serva per segnali non HD, andare a modificare un segnale lossless penso che non possa fare altro che peggiorarne la resa, ma è solo un'ipotesi personale.
Se fate fare la codifica al lettore è normale che sul decoder cuffia leggiate PCM: perchè riceve il flusso audio già decodificato (in pcm appunto).
Dalle prove che ho fatto, risulta sempre milgiore l'audio inviato in bitstream al decoder delle cuffie: non so se esso effetui una decodifica "apposita" per l'ascolto in cuffia o meno...ma in..........[CUT]
per i video giochi il problema non si pone in quanto non hanno una "traccia audio", l'audio è generato dinamicamente in base ovviamente allo svolgersi del gioco.
Di fatto, anche con la vecchia ps3, collagata in HDMI la scelta rimane una sola: PCM.
Differentemente, il bitstream esite per chi collega la console col cavo ottico in quanto c..........[CUT]
Mannaggia a voi tentatori, gira che ti rigira sono sempre più indirizzato sulle 7100 invece delle 6500 per via delle 2 entrate digitali e gli speakers più grandi.
Andranno collegate da una parte al decoder sky e dall'altra devo decidere se al computer o alla tv che hanno entrambi l'uscita audio digitale.
Il dubbio è, rimpiangerei molto le 700 con..........[CUT]
Non ho specificato che è il pc il mio lettore bd, collegato in hdmi con la tv!
Per questo ho il dubbio se collegarlo alla uscita ottica del pc o a quella della tv.