Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Comprare questi dischi è quasi un dovere morale, altrochè.
Per inciso, sono gli unici che prendo appena usciti senza curarmi del prezzo (oltretutto è molto basso).


ma sarà legale tutto ciò?![]()
jesse-james ha detto:...Ma a te che ti frega Gianni,...
Sicuramente qualcuno con tantissimi soldi...i diritti dei master criterion devono costare parecchio. Davvero un plauso a questo coraggiosissimo finanziatore che dal nulla se ne esce con una etichetta del genere! C'è solo da gioire!Che dietro questa Studio 4k siano celati gli stessi della Golem?
Comprare questi dischi è quasi un dovere morale, altrochè.
sono gli unici che prendo appena usciti senza curarmi del prezzo (oltretutto è molto basso)
Per curiosità, i sottotitoli italiani seguono il doppiato oppure la v.o?
Perché mi sono reso conto che, per esempio, ne Il settimo sigillo c'è un abisso.
Ne ho controllato alcuni minuti e ti posso dire che non seguono affatto il doppiaggio italiano.