Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Bhe non mi hanno detto molto. Fanno uscire il CAT, se non dovessero riconoscere il problema, sono d'accordo con il mio negoziante di fiducia, di chiamare nuovamente Panasonic lasciare i contatti del negozio e vedranno che fare.@Giandomenico
Puoi darci più informazioni?
Ti auguro sinceramente di avere più fortuna di quanta ne abbia avuta io. Se ti riconoscessero il problema ufficialmente sarebbe già una buona notizia....Fanno uscire il CAT, se non dovessero riconoscere il problema...
Dici esattamente quello che penso di fare.@Giandomenico-ah...credevo fossi già passato dal CAT...quindi quando arriveranno sicuramente non riconosceranno il problema...a quel punto da quel che ho capito hai un'altra strada(lo spero per te)tramite il tuo negoziante...un consiglio...se lasciano una porta aperta chiedi la sostituzione NON con un altro 50(al 90% ti ritroveresti nelle stesse co..........[CUT]
...ok! attendo il tuo MP ... personalmente ho qualche novità sul 65.
OK riformulo la frase:Non nominare quelle quattro lettere .. altrimenti scatta la "ghigliottina":fiufiu::nonsifa:
E' una cosa personale solo per pochi iniziati o potrebbe interessare anche noi del popolino??![]()
eppure rispetto a quelle foto (se parliamo delle stesse postate qualche giorno fa e sempre per il valore che assegniamo a quel tipo di raffigurazione) .... io rimango abbastanza perplesso !!!
segui un pò meno film e un pò più gli eventi recenti della politica
ho trovato questo documento relativo all'autocalibrazione di Calman per vt30/vt50Il mio con Lum. e Contr. a default ha un disallineamento pazzesco, ed è questo che mi lascia perplesso
Intendo dire che rispetto al tuo pensiero, rivedendo quelle foto non mi sento di avallare in pieno il tuo giudizio, ossia:
" ... garantiscono la totale assenza del problema... "
Il lettore è in source direct, il processore ha tutto a default come Lum./Contrst., ho sempre calibrato usando (per quanto possibile: per il segnale di SKY, per esempio, adeguo la Luminosità dal processore) quasi solo i comandi del plasma. Quindi tenderei ad escludere la cosa, però mi hai messo la pulce nell'orecchio, quindi quanto prima magari riproverò andando direttamente dal lettore al plasma, escludendo quindi il processore. Il Marantz è l'unico lettore BD in mio possesso, quindi quello non lo posso escludere...Ettore, circa il problema da te riscontrato (e quindi mi riferisco alla seconda parte del tuo post) non è che magari ci sia qualche impostazione "strana" del tuo player o del processore?
...ma forse a questo punto sono OT...
Risposte del genere possono solo far pensare che i CAT ricevano ormai preventivamente indicazioni dirette da parte della casa madre, della serie negare, negare negare. Altrimenti un tecnico anche solo mediamente preparato almeno in prima battuta ritirerebbe il tv per dei controlli (respingendo eventualmente la richiesta del cliente solo dopo aver avuto un consulto con la sede centrale).Volevo riportare la mia avventura (ancora in corso) con il centro assistenza di..........[CUT]
Aridaje....!!!!! :sperem:.............[CUT] ad esempio il 55 di Ettore ha superato le 100 ore ed è ancora indenne...quindi direi un buon segno
Scusa Gianni, ma parli delle foto che ho postato io tempo fa su quei fotogrammi di Psycho? Perché onestamente se così fosse non so a cosa tu ti riferisca, ma non è mica vietato dirlo chiaramente, no? Quindi indicami cosa vedi e dove, così magari mi rendo conto meglio io della situazione...Intendo dire che rispetto al tuo pensiero, rivedendo quelle foto non mi sento di avallare in pieno il tuo giudizio, ossia:
" ... garantiscono la totale assenza del problema... "
Lì però ci si riferisce ai VT30/50, qui parliamo di VT60, e non è detto che siano uguali sotto ogni punto di vista. Anzi...ho trovato questo documento relativo all'autocalibrazione di Calman per vt30/vt50
http://www.spectracal.com/Documents/HardwareConnectivityGuides/Panasonic VT30_VT50_EU QuickStart.pdf
dove viene scritto:
"Prior to CalMAN Grayscale AutoCal, set the EU model’s Brightness and Contrast controls to 0 and 60, respectively. For..........[CUT]
e QUESTO era l'EPG
ecco cosi va meglio?![]()
P.S. Comincio a pensare che Norman Bates abbia fatto benissimo a far fuori Marion...
non mi sento di avallare in pieno il tuo giudizio