• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Cuffie Wireless "multicanali"

hai sbagliato a prenderle da lui, anche io le ho prese da lui e purtroppo è cosi.. siccome usa posta internazionale e non corriere privatoarriveranno in un mese. Io l'altro paio le avevo ordinato con uno che ha spedito con dhl express e sono arrivate in 5 giorni... errori che si fanno!

a me le jha spedite il 14 e ancora non mi sono arrivate, sono a milano per ora...

Ultima modifica:
Mi sembra di capire che siano state spedite per cui sino a quando non verranno prese in carico dal vettore italiano non ci possono essere aggiornamenti.

Probabilmente saranno già arrivate (se spedite per via aerea) ed ora saranno ferme in quache magazzino doganale in attesa degli espletamenti e formalità varie e non credo che quegli uffici si prendano la briga (o anche volendo possano farlo) di aggiornare il tracking.

Probabilmente ti arriverà la richiesta di pagamento di quanto dovuto e fatta questa ripartirà la spedizione e, probabilmente, anche il tracking.

Ciao

Ultima modifica:
esperienza personale, prima di comprare CHIEDETE sempre corriere privato assolutamente! Con dhl mi aggiornavano il tracking ogni giorno anche due volte al giorno, da giappone a germania da germania a italia da italia a suditalia. Qua è un terno a lotto, un vero schifo.

hai sbagliato a prenderle da lui, anche io le ho prese da lui e purtroppo è cosi.. siccome usa posta internazionale e non corriere privatoarriveranno in un mese. Io l'altro paio le avevo ordinato con uno che ha spedito con dhl express e sono arrivate in 5 giorni... errori che si fanno!

a me le jha spedite il 14 e ancora non mi sono arrivate, son..........[CUT]

scusa ma me l'hanno spedite con posta EMS.
mi hanno detto piu persone che con quel servizio arrivano in pochi giorni:idea:

Mi sembra di capire che siano state spedite per cui sino a quando non verranno prese in carico dal vettore italiano non ci possono essere aggiornamenti.

Probabilmente saranno già arrivate (se spedite per via aerea) ed ora saranno ferme in quache magazzino doganale in attesa degli espletamenti e formalità varie e non credo che quegli uffici si pren..........[CUT]

le altre persone che le hanno prese qui sul forum hanno detto che si paga il tutto quando vengono consegnate...

se non mi credi leggi il mio tracking

01/15/2014 06:01 Arrival at outward office of exchange TOKYO INT TOKYO
138-8799
01/15/2014 13:34 Dispatch from outward office of exchange TOKYO INT TOKYO
138-8799
01/31/2014 11:48 Arrival at inward office of exchange MILANO C M P ROSERIO ITALY

mai comprerò piu da lui.

se non mi credi leggi il mio tracking

01/15/2014 06:01 Arrival at outward office of exchange TOKYO INT TOKYO
138-8799
01/15/2014 13:34 Dispatch from outward office of exchange TOKYO INT TOKYO
138-8799
01/31/2014 11:48 Arrival at inward office of exchange MILANO C M P ROSERIO ITALY

mai comprerò piu da lui.

cavolo!!!

non è che non ti credo ma come mai su internet dove leggi leggi dicono che con EMS ci mette meno di una settimana?mi hanno detto che in italia le consegna il corriere SDA.
non è che ci sono stati problemi magari col tuo pacco?o sei stato sfigato?
te lo dico non perchè non ti credo,ci mancherebbe,ma perchè allora tutti dicono che ems è velocissima?

adesso non voglio dire cavolate ma mi sembra che anche l'utente ciandro81 le ha prese su schopping in japan dove le ho prese io e gli sono arrivate in neanche una settimana...quindi dovè che ho sbagliato io?

guarda ti auguro che il tuo sia piu veloce, ma penso che sia proprio la norma, per qeusto ti dico che in futuro chiedi corriere privato assolutamente. Non vorrei essere noioso, con dhl ho speso 70 dollari m a ci ha messo 5 giorni netti. Infatti questo signore giapponese mi ha rimborsato la spedizione perche mi sono arrabbiato come un pazzo.

guarda ti auguro che il tuo sia piu veloce, ma penso che sia proprio la norma, per qeusto ti dico che in futuro chiedi corriere privato assolutamente. Non vorrei essere noioso, con dhl ho speso 70 dollari m a ci ha messo 5 giorni netti. Infatti questo signore giapponese mi ha rimborsato la spedizione perche mi sono arrabbiato come un pazzo.

guarda questi sono i tempi che danno sul sito delle poste
Airmail
SAL
Surface

EMS: http://www.post.japanpost.jp/int/cha...t/ems3_en.html

Tempi di spedizione:

EMS: dai 3 ai 7gg
Airmail: dai 10 ai 20gg
SAL: dai 20 ai 35gg

quindi io penso che il tuo pacco abbia avuto dei problemi...

io cmq l'ho preso tramite ebay...tu dal sito?

guarda, io proprio delle poste, come cosa pubblica non mi fido, tutto quello che èè pubblico è peggio del privato ormai.... anche io ho preso da ebay...

ah no io non le ho prese li, da un altro, siccome il luogo di partenza era uguale, mi sembrava lo stesso venditore... sorry :)

ah no io non le ho prese li, da un altro, siccome il luogo di partenza era uguale, mi sembrava lo stesso venditore... sorry :)

ah ecco mi hai fatto spaventare ahhaha

probabilmente dove le hai prese tu non ti fatto la posta EMS.altrimenti non si spiega.

praticamente a me hanno spiegato che in giappone ci sono tre tipi di spedizione.

due sono lunghissimi e poi ce la ems che è tracciata e veloce.

non ho visto che tracciavi la spedizione da ems.

allora non so cosa dirti.

se fai qualche ricerca tu stesso su internet o sui forums vedrai che tutti dicono che la spedizione dal giappone con ems ha i tempi che ho riportato.secondo me ce stato qualche problema o ritardo col tuo pacco.che ovviamente puo capitare a tutti.va a fortuna.

te ne dico una

una volta su ebay mi è arrivato un pacco dall'italia dopo piu di venti giorni. dove solitamente ce ne mette 2 3...puo succedere.altro non si sa.

Ultima modifica:
Mi sono letto le ultime 10 pagine e vedo che parlate solo delle Sony, sono il top per quanto riguarda il multicanale?

Io vorrei spendere sulle 150 euro e non sapendo ne leggere ne scrivere mi ero orientato sulle 5.1 da gioco (nonostante mi servano per vedere sky e bd) tipo le Turtle beach, pensando che potessero essere buone anche per i film, sono poco adatte invece?

Andranno collegate al decoder Sky ed al pc, della Sony, con quel budget, c'è una cuffia buona per l'uso che ne dovrò fare?

grazie

Ultima modifica: