PAOLINO64
New member
Be se intendi il contrasto ANSI nelle immagini luminose concordo, ma se ti riferisci a quelle scure tipo Morgan Freeman in Oblivion la cosa diventa paradossale.con un contrasto pazzesco
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Be se intendi il contrasto ANSI nelle immagini luminose concordo, ma se ti riferisci a quelle scure tipo Morgan Freeman in Oblivion la cosa diventa paradossale.con un contrasto pazzesco
Be se intendi il contrasto ANSI nelle immagini luminose concordo, ma se ti riferisci a quelle scure tipo Morgan Freeman in Oblivion la cosa diventa paradossale.
http://farm3.staticflickr.com/2843/12271177794_784885159a_z.jpg
Comunque sulla valutazione di home cinema report non si capisce bene se hanno misurato 0iris disinserendo del tutto il dinamic black.
A nessuno, presa da internet
Stasera se mi va la faccio al mio :sborone:
L'importante è esserne convinti.
Uso l'opzione miglior dettaglio a 8
Ciao Paolino.
La foto che hai postato(come al solito)è meravigliosa e come in passato,ti faccio i miei complimenti.
Parlando del Vango,quell'immagine non la sa riprodurre così,l'ho vista più volte e il "mitico" Morgan,non riesce ad emergere così,nessun dubbio.
Ma non è' neanche così male in fondo.
Ho avuto il piacere di visionare la m..........[CUT]
Comunque ha detto Paolino che quella non è una suo foto, suppongo sia uno SS. Diretto da desktop... Ma sono convinto che la foto che farà lui sarà meglio!!!
Infatti i film in digitale adottano lo standard DCI che ha un gamut più ampio del REC709, specialmente per quanto riguarda il verde:I film sono registrati in Rec709 ma dubito che al Cinema vengano mostrati con quel gamut e infatti mi sembra di vedere dei colori di gran lunga più cinematografici (ma potrei anche sbagliarmi).
Mi sembra che fare paragoni tra EEcolor e Radiance sia completamente fuori luogo, sono due apparecchi che svolgono due compiti totalmenre diversi, il primo l'ho appena indicato: intervenire sul colore in modo piacevole, niente di più e niente di meno, il secondo è un videoprocessore completo, la sua funzione non si limita a fare degli interventi sulla colorimteria (e non è poco), ma non per alterarla in modo arbitrario, ma per cercare di ripristinarla ed allineare il risultato agli standard, ma non si limita a questo, esiste tutta la parte di interventi sul timing del segnale, sulla risoluzione, oltre ad una serie di filtri per il rumore video e la nitidezza, sempre nell'ottica di non aggiungere nulla al segnale originale, ma di renderlo il più possibile "lineare" esattamemte il contrario di quanto fa l'EEcolor.John Tuld ha detto:non capisco la ragione di questa strana risposta. Che intendi dire?
le foto rendono per modo dire,come commentava il buon moris,ho visto le foto postate da gil col 500,quelle di superman,beh non lo cambierei col vango.
le foto di paolino sono sorprendenti pero bisogna anche vedere come e con cosa le scatta,sono![]()