thegladiator
Active member
Ma proprio perché per l'utilizzo che ne faccio io, BR (a colori!
) e buio totale, non esiste oggettivamente nulla di pari o superiore (fra gli acquistabili, ergo kuro esclusi).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ma ora una domanda agli amanti del bn.
Mi chiedevo se fosse giusta la temperatura colore su calda per questo tipo di fotografia....[CUT]
E son sicuro che in un 65 avro' problemi piu' gravi nel caso di quello che lamentate,i tagli grossi sono un terno a lotto per l'uniformita' del pannello e altri difetti vari.
concordo assolutamente...se risolvo il problema del B/N con il 55"(come spero e per me fruitore di moltissimi film B/N basilare)me lo tengo fino a morte certa...credo che risolto il problemino sul mercato non ci sia nulla di nemmeno paragonabile...poi tra tanti anni vediamo la solfa dell'Oled come si sarà sviluppata...ma il lasciare il VT60 non è proprio nemmeno lontanamente nei miei pensieri.
Escluso categoricamente.
Io son l' unico possessorre di un 65 VT60 che qui ha lamentato lievi problemi di uniformità del pannello ...
Teoricamente potresti anche avere ragione ma all'atto pratico francamente non ho ancora notato nulla di anomalo se non alle volte qualcosa che credo sia dettato + dalla suggestione(e in questo caso sì...paranoia)che altro...probabile che la cosa sia evidentissima con il B/N proprio perchè è il B/N a scatenare la cosa...non so ...ipotesi come altreil problema e' che se il difetto ci sta' nn scompare con i colori, semplicemente e' mascherato ma falsera' cmq la visione in un qualche modo.
...
Intanto, ho ricevuto l' aggiornamento al firmware 3.875, di cui si parlava qualche giorno fa.
...
Bah speriamo che stavolta mi vada di ****,poi si passa alla calibrazione e ai consigli.
Quali novità apporta?
Glad piu' e' grosso meglio e' =P ne guadagni pure a nero hehe