thegladiator
Active member
Ascolta... ma te hai anche l'avatar in B&N! Te le via a cercare eh?!? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma no...sarà lì tra cavi sonde e cavalletti o a imprecare o tergersi il sudore per lo scampato pericolo...domani vedrai che ci sarà il suo chilometrico postIntanto notavo che Ettore è sparito da un po' di ore ..
:asd::asd:...Per ciò che concerne le pippe, se adeguatamente alternate con altra pratica, similare nell'esito ultimo, bensì condivisa: del pari, come sopraccitato
confermo...già è un film abbastanza scuretto di suo e se un tv non ha qualità super la cosa si paga secondo me...sul VT30 ad esempio è molto ma molto meno performanteOttimo feedback il tuo(conosco bene quel film d'animazione): in quel tipo di scene credo che il VT60 sia pressoché imbattibile...
pensavo di vedere le bande sempre nere anche durante le scene al buio. Non è così dato che con le scene scure si riesce a distinguere la cornice del pannello.......[CUT]
Ascolta... ma te hai anche l'avatar in B&N! Te le via a cercare eh?!?![]()
Perfetto...infatti sapevo che il 709 era per l'HD.Il REC BT.601 non è un'opzione del VT, ma lo standard colore per i segnali SD. Quindi chi calibra il pannello con sonda dovrebbe sceglierlo (al posto del 709) come riferimento per la calibrazione specifica per quei segnali, usando ovviamente pattern in SD...
direi che (per il momento......Ho fatto una foto della scena di Marion al minuto 24'20"
Si, intanto proseguo rituali scaramantici vari già intrapresi da Ettore mi pare... :asd: ..anche perchè sta cosa dei difetti in arrivo dopo tot tempo non è proprio tranquillizzantedirei che (per il momento...)sei salvo..
sui 2,60...circa...il 55 mi ci sta nello spazio tv all'interno della libreria...oltre no...rimarrebbe pochino ai lati ma sopra e sotto + di 10 cm per lato...e pensare che sono stato indeciso fino all'ultimo...anche due giorni dopo l'installazione il venditore mi ha detto che se volevo il 55 non c'era problema a cambiarmelo...e io...noo...va bene questo:muro::muro:....a quanta distanza di visione sei dallo schermo?
sui 2,60...circa...il 55 mi ci sta nello spazio tv all'interno della libreria...oltre no...rimarrebbe pochino ai lati ma sopra e sotto + di 10 cm per lato...e pensare che sono stato indeciso fino all'ultimo...anche due giorni dopo l'installazione il venditore mi ha detto che se volevo il 55 non c'era problema a cambiarmelo...e io...noo...va bene qu..........[CUT]
Ce la stai tirando...ebbbastaa!!...e cioè se a voi possessori del 55...salta fuori qualcosa nel frattempo(vi autorizzo a grattarvi)