Basta che non si inizi la bagarre kuro vs. VT60 perché già vedo come butta...
Lasciamo perdere, va', che è meglio. Negli ultimi anni mi ero allontanato un po' dal forum, almeno dal punto di vista del postare frequentemente proprio perché da questo punto di vista la situazione era diventata insopportabile, ma purtroppo in questi giorni ho constatato che le brutte abitudini non muoiono mai. Nessun riferimento personale, non ho citato ovviamente nessuno volutamente, quindi spero che nessuno si sogni di quotare queste mie parole per alimentare oltre il discorso. Ognuno può leggere qui o altrove e farsi la propria idea a proposito.
Ora però Ettore basta con i flames che i marroni mi girano già abbastanza
Lucio, per essere chiari - visto che hai messo gli smile - da me non è stato generato mai alcun flame. Mai. E fidati che sebbene nel massimo rispetto per il tuo giramento di balle, che ha la precedenza visto il problema del tuo VT60 (adesso spero di non avere brutte sorprese sul mio quando proverò Psycho...) anche a me girano parecchio, e da parecchio tempo. Ti assicuro che cerco sempre di essere equilibrato nei miei interventi, magari lungo nelle descrizioni ma proprio per dare più spunti e dati oggettivi possibile, e vedere che quasi sempre le mie parole vengono tagliate/estrapolate/interpretate, venendo ogni volta equivocato fa girare parecchio...
Anche qui, nessun riferimento specifico a qualcuno, come è giusto che sia in queste precisazioni, quindi nessuna necessità di replica.
Attendiamo la verifica di quella sequenza da parte di Ettore

.
A questo punto pendiamo dalle sue labbra, potendo avere oltretutto un riscontro,
attendibile direi, su un 55".
Ecco, adesso non so se posso reggere la pressione. I rigori in finale in genere li tiro fuori...
A parte le battute, lo farò con piacere, ma non ho problemi ad ammettere che sulla questione ne sapete, capite e vedete ben più di me. Sarà per colpa del mio monitor, ma io nelle due foto di Lucio (non quelle di Psycho) non noto l'alone centrale, forse solo in quella della Guida Tv, ma non ne sono nemmeno sicuro.
Io mi limiterò a vedere, studiare e fotografare il mio 55VT60 in quella e altre scene, sperando di non notare nulla di male. Perché se anche poi voi lo notaste, almeno per me sarebbe un problema minore (della serie: so che c'è, ma se non lo vedo mi interessa meno...).
Ettore