Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da domenica ho attivato il canale 3D di Sky e devo dire di essere rimasto deluso. Mi sembra che la qualità sia inferiore a quella dei film 3D mkv che vedo tramite usb dal mi hhd! Qualcuno ha avuto la stessa impressione? Potrebbe dipendere dal cavo hdmi (è quello fornito con il decoder my Sky hd forse non 1.3 o 1.4)??
come faccio ad utilizzare il Dual View Gaming con il 3D, cioè la modalità di gioco in schermo sdoppiato/condiviso. Dato che in GT5 si può giocare in 2 con schermo condiviso, e dato che nelle opzioni 3D c'è l'iconcina ho provato ad attivarla, ma non funziona. In realtà qualcosa succede: su entrambi gli occhiali arriva lo stesso segnale, però è un se..........[CUT]
Credo che questa funzionalità debba essere ancora implementata a livello software per la nostra tv..
il fatto è che Sky trasmette con risoluzione 1080i (interlacciato) e che probabilmente tu sei abituato a vedere i tuoi filmati in hd con risoluzione 1080p (progressivo). Di fatto la risoluzione di Sky prevede una aggiornamento del quadro "dimezzato" rispetto un full HD....l[CUT]
Avrei un problema nel rendere l'UE40F8000 un punto hotspot wifi dove collegare la play,con l' ES6710 disponevo della SOFT AP che lo rendeva possibile,voi come avete fatto ?
router wireless o collegamento lan alla play unica soluzione ?![]()
Ciao Lorenzo,l'F8000 e collegata via lan con una powerline al router, e con la vecchia 6710 creavo un hotspot wi-fi al quale collegavo la play e anche altri dispositivi rendendo la tele un vero e propio router wireless,con questa si possono solo condividere i contenuti già presenti sui dispositivi senza dare l'accesso su internet ............................[CUT]
Diciamo che le statistiche fatte sugli utenti che postano su AV Magazine lasciano il tempo che trovano, nel senso che non costituiscono una vera base per fare statistica, quello che sembra è che ci siano meno lamentele rispetto alla serie precedente ma come ho detto non va preso come oro colato.
Se sei un tipo pignolo uno di quei difetti lo trovera..........[CUT]
Guarda gimlos, io ho preso da pochissimi giorni il 46F8500, proprio questa sera sto facendo un paio di prove per verificare le condizioni del pannello, nessuno dei difetti da te menzionati...né coni di luce né VB o altre spurie.....un unico difetto però sì...ho trovato un pixel che non cambia colore su alcune tonalità e su altre invece sì...ho provato nell'ultimo periodo 4 TV (sony w905 2 volte, x9005, lg 860 e f9000) tutti a vario titolo avevano dei microdifetti , spurie, coni di luce ma soprattutto VBanding e DSE....
l'ultimo che vorrei provare è proprio l'F8000 da 55"...[CUT]
Non credo che un pixel possa rientrare nella garanzia, però il diritto di recesso viene esercitato per molto meno ....Guarda gimlos, io ho preso da pochissimi giorni il 46F8500, proprio questa sera sto facendo un paio di prove per verificare le condizioni del pannello, nessuno dei difetti da te menzionati...né coni di luce né VB o altre spurie.....un unico difetto però sì...ho trovato un pixel che non cambia colore su alcune tonalità e su altre invece sì...
In pro..........[CUT]