Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come mai nell'RGB 4:4:4 usi le impostazione del lettore e in YCbCr usi quelle di AMD??? (per mia conoscenza eh!)
Sulla scelta di usare il basic video color invece che il display color per me non ci son dubbi , queste impostazioni sono da applicare sul primo quindi solo sul video perché su quello è applicato l'opzione 'dynamic range', le due impostazioni sono evidentemente e strettamente collegate.
Quello che io affermo sono sempre solo considerazioni personali, derivati dall'esperienza e quindi del tutte soggettive.
Ma io questo problema non ce l'ho ed il desktop lo vedo benissimo in questo modo....Se agisci sul parametri video diciamo 'generali' avrai sempre un desktop con bassa luminosità e eccessivo contrasto, perché agisce sempre ed infatti qualcuno te lo ha fatto notare qualche tempo fa, avevo letto...
Ma io questo problema non ce l'ho ed il desktop lo vedo benissimo in questo modo...........[CUT]
Dunque se da "controlli generali" intendi da Video/Colore video di base/Personalizza, ti conferma che sia sul monitor in DVI che sul TV in HDMI, se porto la luminosità a -100 sul desktop non accade nulla, non ho problemi e vedo come a zero!
Stessa cosa (ecco la prova che ti dicevo) se provo togliendo la spunta al Campo..........[CUT]
Pensavo fosse chiaro che da quì agisce sia sul video che sul desktop; quindi stiamo dicendo la setssa cosa!...io intendo quello che vorresti continuare ad usare tu, nella tua proposta iniziale . cioè da "schermi piatti digitali" cambiando luminosità/contrasto da lì.
Che te ne pare? Mi sembra una soluzione ottimale e definitiva!..........[CUT]