Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Coassiale. Se la registrazione è a 24 bit la sentirai a 24 bit, mentre in usb, anche se il file è a 24 bit lo dovresti sentire comunque, ma a 16 bit.
ma in genere l'usb non va sempre più in alto come campionamento?
@ josephpino
Riesci a percepire differenze tra una registrazione a 24 bit e una a 16?
Ed ancora: tra una traccia a 96 Khz e la medesima a 192 Khz?
La domanda mi è sorta spontanea avendo tu detto che non riesci a distinguere tra il Sony da 99€ e il DAC da 1500![]()
Tra 320, 256 e 192 non riuscivo a sentire alcuna differenza, mentre a 128 iniziavo a sentire il suono un po' spento. A 64 mbps la qualità audio era davvero pietosa a confronto e lo sentivo bene.
Dolby ,tu senti differenze se usi l'ingresso usb piuttosto che la coassiale spdif ?
Essendo uno del club dei Sordi , rispondo anche io.@ josephpino
Riesci a percepire differenze tra una registrazione a 24 bit e una a 16?
Ed ancora: tra una traccia a 96 Khz e la medesima a 192 Khz?
La domanda mi è sorta spontanea avendo tu detto che non riesci a distinguere tra il Sony da 99€ e il DAC da 1500![]()
Dolly non ha mai detto che siamo di fronte ad una contraddizione logica, ma solo che si sarebbe aspettato una risposta diversa (sono due cose totalmente diverse Jakob1965).
Se per te è una contraddizione logica, mi piacerebbe che ci spiegassi il perché visto che una cosa è il campionamento di un file, altra cosa è la strumentazione di riproduzio..........[CUT]