Gio.jbl.Harman_kardon.09
New member
bhe comincio a pensare che era il segnale SD, questa sera ho giocato per piu ore e tutto fluido... dici che dovrei cambiarla per quell'ammaccatura? che fastidio mi da...il problema e che non ce ne sono piu cosi tante in giro , quindi non vorrei dover aspettare di nuovo altri giorni...
si ha il sat..
io fossi in te, piuttosto che tenermi un TV con l'ammaccatura sarei corso immediatamente a farmelo sostituire, a costo di aspettare altri giorni, ma poi mi sentirei più tranquillo, poi fai tu
sera a tutti
ho acquistato questa tv all inizio del mese di gennaio, il modello è il 42w654, sono un fans di call of duty e gioco in
modalità multigiocatore on-line, credo che sia una tv velocissima con un imput lag fulmineo.
Altra cosa che credo sia superlativa è la modalità foto, avendo una macchina fotografica sony alfa guardando le foto sull..........[CUT]
Bene bene
per curiosità, hai visto anche il W9 acceso? (so che il paragone è stupido, però giusto per capire quanto sei rimasto impressionato di uno e dell'altro
Ragazzi che fastidio quelle maledette bande verticali a centro schermo ,passi che mi è uscito scheggiato ,passi la leggera macchia di cluoding centro schermo ma ste barre schifose sono odiose..ma non c'è proprio nulla da fare? In pratica ho letto ovunque e pare che ne sono affetti tutti i w6 (e non solo anche w8,w9 e altre marche ) ,quindi è inutil..........[CUT]
Riesci a mettere una foto?