Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chi non sente differenze perchè non ha l'ambiente super trattato o perchè pensa che comunque le differenze non ci siano, si comprerà il suo bel Cocktail X10, collegherà l'ampli interno alle casse e vivrà felice.
Chi sente, chi pensa di sentire, chi vuole sentire le suddette differenze, e ha la possibilità di spendere, si comprerà sorg..........[CUT]
Josephpino, "te lo dico da amicooo" (Crozza-Razzi), comincia a valutare se non sia il caso di limitarti nel ribadire la tua posizione scettica.
Ho provato a spiegartelo al lontano post 77, ci riprovo..... e certo di avere un udito perfetto.
Tenendo a mente cio' che ha scritto Carletto ed essendo d'accordo con lui , basta essere contenti insomma e vivere felici..Io ho evinciuto questo:
1) X10 é una super macchina
2) se non hai un ambiente super trattato è tutto inutile e per cui torniamo al punto 1) o anche compattoni
Ci stiamo sparando sui piedi
JAkob