Allora, vi devo un ritorno sulla visita al 65VT60 di mio cugino. Lo abbiamo provato per lo più con SKY, visto che l'utilizzo che ne farò sara al 90% SKY, purtroppo ho notato che per i film il movimento con IFC off è troppo scattoso con IFC minimo migliora ma rimane sempre troppo scattoso, mentre se si passa a medio diventa fluido ma il risultato finale per i miei gusti è insopportabile(effetto telenovela), del massimo non ne parliamo proprio. Anche passando alla visione BR, per la gestione del movimento non siamo siusciti a raggiungere un risultato ottimale, sempre per i miei personalissimi gusti. Per il calcio invece con IFC medio le immagini erano fluide e godibili. In conclusione debbo rassegnarmi ad acquistare un LCD, a prescindere dai problemi rilevati con il VT60 elencati sopra, mi piacciono di più le loro immagini razor e tridimensionali, ho provato per una mezz'ora il sony 55w905 da euronics, con i vari filmati dimostrativi che mettono a disposizione tramite una console e seppur anche in questo caso il movimento che si ottiene non è perfetto, il risultato finale mi piace di più. Rimane il dubbio di come si comporti con SKY, speriamo di riuscire a provarlo al più presto. Un saluto a tutti e buon anno.