• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon x 3000

...io ho acquistato da redcoon italia, ma la garanzia italiana non ce l ho! ... non c e scritto da nessuna parte nella descrizione, ma hanno messo in piccolo la bandierina europea, sotto limmagine! Ora da prima di natale non funziona, prima accensione ha fumato.... e non avevo niente collegato! ... la loro assistenza mi dice di andare al centro assistenza denon, ci vado, e non possono ripararlo in garanzia! .... M l hsn detto loro di andare li!!!!!

Morale, devo aspettare il sette, e mandarlo a redcoon, i quali lo manderanno in riparazione fuori, e staro senza per 4/6 settimane.
Comprato a meta novembre, se tutto filera bene, lo accendero per la prima volta a fine febbraio, inizio marzo!

Non scrivo i miei commenti altrimenti mi bannano!

ma sono quelli che fumano??
Immagino Dany che la tua sia stata solo un esperienza sfortunata e che presto sistemeranno tutto..
altri di coloro che hanno acquistato hanno avuto esperienze negative analoghe?
Sono particolarmente interessato all'acquisto..

Ultima modifica:
ma sono quelli che fumano??
Immagino Dany che la tua sia stata solo un esperienza sfortunata e che presto sistemeranno tutto..
altri di coloro che hanno acquistato hanno avuto esperienze negative analoghe?
Sono particolarmente interessato all'acquisto..

io consiglio sempre di non acquistare prodotti con garanzia europea. .. in quanto se si verificano problemi quello che si è risparmiato a l'inizio si ri spende dopo tra spedizioni ecc....lo dico per esperienza personale.

Quando si entra nell'ambito del personale ognuno ha le sue esperienze, alcune delle mie pessime anche con garanzia Italia, quello che fa davvero la differenza e la serietà del dealer oltre ovviamente a quella del produttore In questo caso cio'che interessava capire era il tasso di difettosita' del prodotto, visto che mi pare siano molti ad avere approfittato di questa occasione di cui i reali contorni mi sfuggono un tantino....

Quando si entra nell'ambito del personale ognuno ha le sue esperienze, alcune delle mie pessime anche con garanzia Italia, quello che fa davvero la differenza e la serietà del dealer oltre ovviamente a quella del produttore In questo caso cio'che interessava capire era il tasso di difettosita' del prodotto, visto che mi pare siano molti ad avere ap..........[CUT]

con la differenza che con la garanzia italia. ....puoi andare di presenza e la cosa e diversa....mentre con quella europea parli tu con il pc....io sinceramente non comprerò piu prodotti che non siano copertida garanzia italia.

Comunque nel primo periodo non ci sono problemi di garanzia tramite redcoon , mi hanno risposto per email e in due parole i "problemi" di garanzia arrivano a step , ma nei primi mesi si ha una garanzia totale come se fosse un prodotto italia, per sapere le cose piu' esatte contattateli per email sono gentili e velocissimi nel rispondere.

Comunque nel primo periodo non ci sono problemi di garanzia tramite redcoon , mi hanno risposto per email e in due parole i "problemi" di garanzia arrivano a step , ma nei primi mesi si ha una garanzia totale come se fosse un prodotto italia, per sapere le cose piu' esatte contattateli per email sono gentili e velocissimi nel rispondere.

lo stesso avevono detto a me poi quando ho avuto problemi con un prodotto e costato il doppio di quello che avevo pagato. ...

Certamente un minimo di rischio puo' anche esserci, ma quante volte non usufruiamo della garanzia con prodotti pagati a prezzo pieno ??, per me ben vengano queste offerte , la cosa importante e' saperlo poi ognuno fa' i suoi conti, insomma 250/300 euro di risparmio non sono poche se poi vogliamo considerare che nell'usato un 3000 preso da reedcoon sara' rivenduto agli stessi soldi, non e' da poco

ma quale è la differenza tra le due garanzie?
in caso di guasto a chi bisogna rivolgersi?

Dany981 perché non ti sei avvalso del diritto di recesso e non lo hai rimandato indietro senza chiedere la riparazione?

Denon Italia non me lo ripara in garanzia. Attendo da redcoon info su come muovermi...sperando in un quantomeno veloce riscontro! Intanto ho collegato le monitor audio ad un onkyo di 10 anni fa.. bah...la resa non è all altezza dei diffusori...