madmax72
New member
Perfetto, grazie Antonio!non hai garanzia in Italia per il resto è uguale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perfetto, grazie Antonio!non hai garanzia in Italia per il resto è uguale
ma sono quelli che fumano??
Immagino Dany che la tua sia stata solo un esperienza sfortunata e che presto sistemeranno tutto..
altri di coloro che hanno acquistato hanno avuto esperienze negative analoghe?
Sono particolarmente interessato all'acquisto..
Quando si entra nell'ambito del personale ognuno ha le sue esperienze, alcune delle mie pessime anche con garanzia Italia, quello che fa davvero la differenza e la serietà del dealer oltre ovviamente a quella del produttore In questo caso cio'che interessava capire era il tasso di difettosita' del prodotto, visto che mi pare siano molti ad avere ap..........[CUT]
Comunque nel primo periodo non ci sono problemi di garanzia tramite redcoon , mi hanno risposto per email e in due parole i "problemi" di garanzia arrivano a step , ma nei primi mesi si ha una garanzia totale come se fosse un prodotto italia, per sapere le cose piu' esatte contattateli per email sono gentili e velocissimi nel rispondere.
Da 10 minuti su redcoon han rimesso l'x3000 a 549.99 euro
Saluti
Un grosso passo in avantiIl prezzo sembra ottimo, secondo voi con il mio sistema si sposerebbe bene? Rispetto all'onkyo in firma sarebbe un passo avanti?
Il prezzo sembra ottimo, secondo voi con il mio sistema si sposerebbe bene? Rispetto all'onkyo in firma sarebbe un passo avanti?