Io sono un po' contrario ad acquistare questo genere di cose online preferisco andare di persona ad acquistare e mi son sempre trovato bene anche questa serie sono andato in una nota catena di vendita di elettrodomestici me lo hanno consegnato imballato e mi han detto che se aveva qualche problema lo riportavo subito e me ne davano un altro sai acq..........[CUT]
Io l'ho acquistata da Mediaworld online, e permettimi di dire che tra una F7000 a 799€ con problema di clouding (praticamente azzerato impostando la retroilluminazione a 7) rispetto a una F7000 nei negozi dalle mie parti a 1200€ (supponiamo senza clouding), sceglierei volentieri la prima. 400€ di differenza non sono pochi, al giorno d'oggi.
Comunque sia, sei stato molto fortunato ad avere una TV LED senza alcuna traccia di clouding.
Kyuubi, io il clouding lo notavo sia nella schermata HDMI senza segnale (praticamente nella foto che ho postato, con retroilluminazione a 20 e la TV bella calda) sia nelle scene nere di caricamento. Il mio consiglio è quello di impostare la retroilluminazione a 7 o 8 con la TV a freddo, farla lavorare qualche ora, e vedere la differenza.