alexflibero
New member
si c'è un certo ritardo ma un minuto mi pare troppo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda io anche ho Onkyo ma le tracce HD me le vede. Ogni tanto scatta, ma probabile che è un problema che ho io di rete. Me lo porto dietro da mesi ormaiI miei ci sono regolarmente di sub, a che tipo di sub ti riferisci? Invece io ho riscontrato questo problema: da quest'ultimo firmware dopo quella modifica al formato Dolby Plus e TrueHd anche se il mio impianto è settato in passthrogh le tracce in TrueHd non vanno, il film inizia a scattare e l'amplificatore, un Onkyo, non rileva la traccia, qualc..........[CUT]
Nei forum stranieri ne parlavano in parecchi,devo indagare meglio,a me il prob è che a volte i sottotitoli non vengono visualizzati(mkv e avi),se poi spengo da dietro e riavvio,alcuni partono altri no.Chiaramente da pc tutto funziona e parte!!!I miei ci sono regolarmente di sub, a che tipo di sub ti riferisci? Invece io ho riscontrato questo problema: da quest'ultimo firmware dopo quella modifica al formato Dolby Plus e TrueHd anche se il mio impianto è settato in passthrogh le tracce in TrueHd non vanno, il film inizia a scattare e l'amplificatore, un Onkyo, non rileva la traccia, qualc..........[CUT]
Per me hai regalato il prodotto sbagliato se lo usa principalmente per la musica, non è il primo che sento che si lamenta per la scarsità di facilità d'uso che ha sotto quel punto di vista. Io lo uso solo per film e fino al penultimo firmware mi sono trovato molto bene.
Non mi sto lamentando della facilità, ma mi pare strano che se riproduci musica non ti rimanga in basso le info del file che sta eseguendo....
Prova a premere il tasto source durante la riproduzione audio, ti si aprirà una casella, seleziona la nota musicale e vedrai cosa sta riproducendo. Almeno mi sembra sia così, è da una vita che non ascolto più musica con il pop.
Collegamento USB Slave e HD ESTERNI collegato via USB normale a A-300.