marzapower
New member
Ok, ma come dici tu in questo caso è merito del Denon. Siccome il segnale parte in digitale, peraltro bitstream, la PS4 non aggiunge né toglie alcunché al segnale audio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mica tutti i segnali digitali sono uguali....
Mi unisco anche io agli ultimi interventi. Per chi lamenta la mancanza del supporto al 4k : a che servirebbe oggi, quanti lo sfrutterebbero con quali supporti e soprattutto quali giochi visto che la ps4 e' soprattutto una console.
È perché siamo in un forum di stampo tecnico. Chiederselo è lecito, visto che a mio modo di vedere non ci sono differenze oggettive.
A conti fatti concordo con te: l'importante è essere soddisfatti del risultato![]()
Diciamo che prima avevo collegato una ps3, sempre messa in bitstream ma il risultato era abbastanza scarso quindi la ps4 in questo caso trasmette un segnale più pulito e dettagliato, che il denon interpreta meglio
Ma dove li trovi i due rca sulla ps3?
Dipende da quale modello prendi. Gli ultimi usciti sul mercato sono stati pesantemente castrati rispetto alla PS3 Fat iniziale.
Ma dove li trovi i due rca sulla ps3?