Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io avrei preferito il panasonic VT 60, i triluminos mi sembrano scialbi
ho provato la ps4 con killzone da mw...non sono rimasto troppo colpito. Grafica carina ma niente di più![]()
comunque finalmente ho notato che il controller è un po' più comodo da tenere in mano
Sul controller sono assolutamente d'accordo.
I 'colori pazzeschi' e 'un nero profondissimo' non so cosa vogliano significare. So solo che sul mio tv, un Panasonic 50 VT30, non apprezzo differenze tra i colori della PS3 (che ancora non ho venduto) e la PS4....tutto il resto sono solo opinioni personali.
Ho preso Batterfield 4 per PS4 (ma non per PS3): continuo a dire che le differenze non sono abissali e che per vedere sfruttate appieno le potenzialità della PS4 bisognerà aspettare l'anno prossimo. Sono sicuro che la PS4 è meglio della sua sorella minore ma, per adesso, non si vede molto.Se ti piacciono i FPS, e visto che hai ancora entrambe le console, puoi provare a prendere Battlefield 4 per la Play 3 e giocarci per un pò, quindi investire 9.90 Euro per poter scaricare la versione digitale next gen del gioco e verificare di persona le differenze.
Che sono, di fatto, abissali.
Sono d'accordo con te sul fatto che per alcune caratteristiche dei giochi al momento disponibili per PS4 già si vede che quest'ultima è migliore della PS3. Per questo parlo di potenzialità che ci sono tutte, ma che sono ancora inespresse.Concordo sul fatto che questa prima infornata di giochi per la "4" non le abbia alla fine reso un gran servizio di propaganda al lancio, il meglio deve ancora venire e ci mancherebbe altro.
Da appassionato della serie e dei FPS in genere ho preso anche Bf4 al day one per la Play 3, giocandoci per un mese prima del passaggio alla nuova co..........[CUT]