transaminasi
New member
tempo addietro e pochi giorni fa mi sono permesso di consigliarti i cavi Airtech
Mi ricordo.
...diedero un risultato a prova di Sordo …
...Mi stupi' anche il cavo di segnale ma il cavo di potenza porto' rispetto ad altri cavi testati ad un miglioramento tangibile in tutti i comparti ... C'e' da dire che questi cavi sono stati provati e approvati da molti audiofili assolutamente preparati e senza essere portatori di interessi economici ...
Mi sto documentando anch'io sulle impressioni di coloro i quali hanno avuto modo di provarli. Ne parlano tutti bene. Mica saranno tutti 'pilotati'?
Pero' quando li ho acquistati io mi sembra circa un anno fa' i prezzi erano decisamente diversi.
Mi era stato detto di un aumento di prezzo ma non immaginavo una cosa del genere.
Quei prezzi si riferiscono ai modelli top. Gli altri costano molto meno e inoltre bisogna considerare lo sconto. Intanto prima devo provarli. Poi valuterò la questione €. Comunque io tra i Rocket e i Viablue sento già la differenza, e qui non siamo di certo di fronte a rame Occ e/o 7N. Il vantaggio di questo rame solid core è che i cristalli sono giganteschi e pertanto il segnale non incontra degli ostacoli (i citati 'confini' di cui al link di Micioleo). Il segnale dovrebbe arrivare intatto grazie alla mancata perdita per strada di informazioni.
Mi chiedo anche per quale motivo tale tipo di rame venga utilizzato solo da Acrolink (e ora anche da Airtech/Audio Analogue). Perchè Audioquest, Transparent, Vdh, ecc. ecc. non lo utilizzano?
Ultima modifica: