transaminasi
New member
Ti riferisci al sottilissimo cavetto in rame privo di qualsiasi guaina?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso che sia del tutto trascurabile ai nostri fini.Che differenza cè nella conduttività elettrica tra 6n, 7n e rame standard OFC c101000?
Ramm Amadeus 7 cavi di 5 metri che attualmente ho sulle medio alte,ma senti a me non ne vale la pena
Appunto, qui volevo arrivare. Non sono citati da nessun standard internazionale perché le caratteristiche fisiche sono identiche.Penso che sia del tutto trascurabile ai nostri fini.
Personalmente, trovo trascurabile anche la differenza di conduttività tra rame ed argento: 1.69 ohm x m del rame contro 1.62 ohm x m dell'argento (-4.14 %). I dati sulla resistività li ho presi da Wikipedia e sono riferiti a 20 °C.
Ciao, Enzo
...come Viablu che utilizza il 6N...
...Acrollink il 7N che per comperarlo ci vuole una trasfusione...
ed anche il buon AIRTECH che produce cavi in 7N a prezzi "più umani"
Livello di pudore più o meno forte?![]()
Ciao
Per me è fondamentale la prova a domicilio. Non acquisto più nulla senza provare.
Mizzega! Ho letto un po' velocemente (e poi col cellulare non è molto agevole), però m'è parso di notare che ad ogni menzione dei cavi si faccia spesso riferimento soprattutto alla dimensione, con ovviamente tutti i valori che ne derivano.
Ma allora a cosa sono dovute le seguenti differenze di prezzo a parità di sezione (9 awg), di lunghezza (3+3mt..........[CUT]