Interessante.
Quindi secondo voi a causa delle lamentele, amazon ha sospeso la vendita e sta "cazziando" il fornitore?
Sarebbe veramente un evento importantissimo se così fosse.
...Bèh, di certo se "qualcuno" non si fosse dato anima e corpo nel tentare di far comprendere ai Distributori ed ai Creatori del bd lo scempio che hanno fatto , di certo non saremmo arrivati fino a questo punto.
...Poi per carità, quel "qualcuno" poteva essere anche un altro Utente, anche se ho più di qualche dubbio sul fatto che altri avrebbero segnalato immediatamente lo scempio, anche perchè già così di primo acchito il "BD" "si vede comunque bene lo stesso"...
...e non per vanto od altro, ((anche perchè a me piacerebbe "combattere" questo tipo di battaglie INSIEME e non da solo, poichè di sicuro il risultato ed il raggiungimento dello scopo finale se portato avanti da TUTTI è ben diverso da quello affrontato dal singolo Utente, anche se come si dice "chi fà da se fà per tre...")) ma io dubito altresì che qualcun'altro avrebbe sprecato del tempo (gratuito e per la Comunità intera, di certo non per se stesso...) a passare da un centralino (e da una mail all'altra) all'altro cercando di contattare chi di dovere , in maniera celere e tempestiva, ed il tutto portato avanti in maniera così millimetricamente Precisa ed assillante , da rasentare quasi il limite della "pazzia" ...
...chi farebbe mai tutto questo per una "semplice" edizione di un Film in BD , che quì da noi poi, venderà si e non un centinaio di copie ?
...io credo nessuno...
...poi sarò ben felice di essere smentito, se però qualche altro Utente mi dimostrerà il contrario, chiaramente .
penso sia alquanto irreale. Controllerà di non avere una partita difettosa e lo rimetterà in vendita.
...Irreale ?
...Io invece sono fortemente propenso nel credere (anzi, lo spero vivamente, per Voi più che per il sottoscritto...) che il BD verrà correttamente ri-editato.
...Se poi invece loro faranno una semplice finta come dici, e lo rimetteranno in vendita così com'è, vorrà dire che non hanno il minimo rispetto per l'Utenza che spende e (giustamente) pretende un minimo di Qualità a 360° ed almeno che la lo edizione in BD sia coerente con lo Standard qualitativo (elevato) che hanno TUTTI gli altri Paesi nel resto del Globo , ed inoltre sarà la conferma che NON hanno le competenze Tecniche per affrontare dei Trasferimenti nel formato BLU RAY DISC.
...Di conseguenza (almeno per quanto mi riguarda) se così sarà,
MAI PIU' comprerò un'edizione di una label italiana così ad occhi chiusi ed al day one e quindi lo farò solo ed esclusivamente DOPO aver avuto la CERTEZZA che il Trasferimento ed il Master utilizzato, siano PERFETTI .
...E giusto a scanso di equivoci (e lo scrivo soprattutto perchè sò che la Responsabile della IIF ci legge- o potrebbe - nel Forum) se l'edizione italiana sarà rieditata CORRETTAMENTE,
COMPRERO' ANCHE QUELLA, al prezzo giusto naturalmente.
...In ogni caso, poi ieri mi è arrivato il BD UK (anzi, sono dovuto andar a prenderlo io in sede all'SDA, dato che erano già due giorni che era lì....) e gli ho dato anche un'occhiatina veloce come faccio sempre con i nuovi acquisti in BD...
...ci credete se vi dico che insieme a "THE MASTER" (edizione UK ovviamente) è il miglior BD a 360° (e quindi Trasferimento- Audio/Video- Extra-Packaging etc...) di un'Opera Cinematografica recente che ho acquistato quest'anno ??!!
...spero per Voi di sì.
...RIFERIMENTO ASSOLUTO !
...Mentre guardavo avevo davanti allo schermo un'immagine PURA e PERFETTA , in tutto e per tutto, senza il benchè minimo difetto.
...Codifica in AVC bitrate altissimo , variabile ma sempre abbstanza costante sui 32Mbps ed ho visto punte (in quei 10 minuti) di 45Mbps !
...Traccia Audio SUBLIME e in DTS-HD-MASTER AUDIO 5.1 !!! (...e non in Dts-Hd-High Resolution.....)
...E non vi preoccupate minimamente per l'assenza dei sub o dell'audio italiano, dato che con i sub in Inglese SI CAPISCE TUTTO, anche un bambino non avrebbe nessun tipo di problema quì con la comprensione dei dialoghi.
...Inoltre, come se non bastasse ed a sorpresa, l'Edizione (io ho preso la Liscia) è arrivata in una BELLISIMA slipcover.
...E lasciandovi per adesso cone le foto dello splendido Packaging, ci aggiorneremo a breve quando avrò fatto la Visione completa dell'opera...:
...Ci voleva tanto ?! ...evidentemente, per noi quì in Italia sì ...: