Non ho due a400 ma secondo me dovrebbe essere più che possibile
Visto che gli a400 accedono ai stessi dati , le locandine vanno salvate insieme ai film o musica sul NAS .
La miglior cosa da fare è quello che consiglia Retni
Non ho due a400 ma secondo me dovrebbe essere più che possibile
Visto che gli a400 accedono ai stessi dati , le locandine vanno salvate insieme ai film o musica sul NAS .
La miglior cosa da fare è quello che consiglia Retni
Personalmente ho tutti i contenuti sul nas con una struttura del genere:
Immagini
Musica
Video
|-> Cartoni
|-> Film
|-> SerieTV
|-> Lost
|-> Stagione 01
|-> Stagione 02
Ecc.
Le cartelle Cartoni e Film contengono i file veri e propri e relative locandine (es: A bug's life.avi e A bug's lige.jpg, Avatar.mkv e Avatar.jpg), mentre le cartelle Stagione 01, 02, ... contengono tutti gli episodi della stagione e la locandina con lo stesso nome del primo episodio (es: Lost - 1x01 - titolo ep1.avi, Lost - 1x01 - titolo ep1.jpg, Lost - 1x02 - titolo ep2.avi, Lost - 1x03 - titolo ep3.avi, ecc.).
Per quanto riguarda la cartella Musica, invece, ho 1 sottocartella per ogni lettera dell'alfabeto ed all'interno tutti i file mp3 degli artisti il cui nome inizia con quella lettera. Le locandine in questo caso sono state aggiunte direttamente ai file mp3 nei tag.
Infine, la cartella immagini contiene sottocartelle che raggruppano per data o evento i file immagine.
Così facendo spero che nmj eviti addirittura di cercare le locandine su Internet perchè le trova già insieme ai file video nelle varie cartelle. Risparmierei un bel po' di tempo e soprattutto sarebbero sicuramente quelle corrette, soprattutto sui file m2ts ripresi da me con la mia videocamera (che per firza di cose non potrebbe recuperare da Internet).
Grazie
La struttura delle serieTV è SerieTV -> Lost -> Stagione 01 (dove Lost è una sottocartella di SerieTV e Stagione 01 è una sottocartella di Lost).