Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdona la mia franchezza ma hai appena acquistato un signor plasma, non credi che questo meriti un signor lettore? Se hai intenzione di guardare anche DVD un 50" giustifica ampiamente la scelta di un lettore dotato di un buon scaler, per cui fai lo sforzo e vai di 330...Visto che ho speso un po di soldi prendendo il pana P50GT60, non vorrei spendere tanto per un lettore BD 3D.
Se non necessiti delle doppie HDMI o di miracast etc, vai con il modello basico. Investire oggi nei lettori BD in una fase di transizione annunciata verso la 2.0 potrebbe avere poco senso.
E allora sei decisamente OT perché qui si parla solo di lettori bluray.Non m'interessa il bluray fisico
Se non necessiti delle doppie HDMI o di miracast etc, vai con il modello basico. Investire oggi nei lettori BD in una fase di transizione annunciata verso la 2.0 potrebbe avere poco senso.
Ciao. Prossimamente volevo acquistare un plasma Samsung PS51F8500SZ. Mi consigliare un buon lettore BD, "in linea" con la tv? Budget sui 200€, che possa leggere i BD 3D (anche se ne farò un uso sporadico), collegabile via ottico (preferibilmente) o coassiale a un vecchio HT (sempre piacevole, però) Kenwood+JBL. Gradita la compatibilità con MKV.
Al momento, data anche la mia scarsa conoscenza, non mi vengono in mente altri requisiti. Pensavo al Samsung BD-F7500 ma qualunque consiglio è ben accetto. Grazie a tutti![]()
Prima di riuscire a vedere materiale 4k sfruttando una sorgente 4k collegato ad una TV 4k passeranno come minimo altri 2/3 anni, per non parlare poi della diffusione di massa... Ed anche se ciò avvenisse prima credo che sostituire il lettore rappresenterà l'ultimo dei problemi per coloro che non saranno muniti di un display ultraHD. Per cui a mio parere, per coloro che se lo possono permettere, acquistare oggi un lettore blu ray di qualità superiore è ancora giustificatissimo e maggiormente appagante...Investire oggi nei lettori BD in una fase di transizione annunciata verso la 2.0 potrebbe avere poco senso.
Valuterei il solito PANASONIC DMT BDP-330 oppure il PHILIPS BDP-7750Per Ellebiser.
A max 200 euro che lettore mi consigli per l'impianto in firma? Verra connesso via hdmi all'ampli. Grazie
Includerei nella lista il PIONEER 450 ed il PANASONIC DMP BDT500Ciao a tutti.
Sto cercando un BD player con doppia uscita HDMI perche il mio sinto non supporta il 3d e , dovendo collegare il BD player direttamente al vpr, vorrei collegare l'audio al spinto tramite HDMI.
La fascia di prezzo va dai 300 ai 700 euro.
Le caratteristiche che mi servono in ordine di importanza sono:
- doppia uscita HDMI,
- DSP qdeo o ..........[CUT]
Ciao. Prossimamente volevo acquistare un plasma Samsung PS51F8500SZ. Mi consigliare un buon lettore BD, "in linea" con la tv? Budget sui 200€, che possa leggere i BD 3D (anche se ne farò un uso sporadico), collegabile via ottico (preferibilmente) o coassiale a un vecchio HT (sempre piacevole, però) Kenwood+JBL. Gradita la compatibilità con MKV.
Al momento, data anche la mia scarsa conoscenza, non mi vengono in mente altri requisiti. Pensavo al Samsung BD-F7500 ma qualunque consiglio è ben accetto. Grazie a tutti
******************************************************************************************
Ciao a tutti.
Ripongo il quesito, chiedendo per esempio quale sia migliore fra il già citato Samsung BD-F7500 e il Sony BDP-S790.
Grazie ancora.![]()