Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Posseggo un 47w807.
Ha bellissimi colori, molto definiti e molto sobri e mai incasinati, performance assolutamente eccellenti, in negozio non ho trovato i w9 tanto migliori. Anche il contrasto di per se non è male con un buon settaggio ma, sappiatelo, il pannello difetta per la presenza di evidenti coni di luce agli angoli superiori.
Consiglio ..........[CUT]
Ragazzi sapete se si può disattivare la luce Intelligent Core sotto lo schermo?
io ho un 42W807 da 2 mesi e da una settimana ci gioco con la PS4...con i giusti settaggi fa davvero la sua porca figura, non è come il tanto blasonato W9 ma è lì subito sotto. Le 550€ che ho risparmiato le ho impiegate per PS4, 2 giochi, ecc... se non hai un budget alto ti consiglio il W8Ragazzi, devo acquistare una TV solo ed esclusivamente per la PS4!
Punto tutto sul W9 46'' all'anno che entrerà, ma se non dovessi farcela economicamente voi mi consigliate il W8 47'' ? Ha la Super Resolution in Game Mode, cioè risolve più di 600 linee su 1080? Pregi e difetti in ambito gaming? Ripeto, lo userò SOLO per il gaming con console! Me l..........[CUT]
io ho un 42W807 da 2 mesi e da una settimana ci gioco con la PS4...con i giusti settaggi fa davvero la sua porca figura, non è come il tanto blasonato W9 ma è lì subito sotto. Le 550€ che ho risparmiato le ho impiegate per PS4, 2 giochi, ecc... se non hai un budget alto ti consiglio il W8
Preso il 55W807 (rispetto all'805 ha solo la cornice metal invece che nera) al MW sottocosto a 1299.
Vi dirò a breve le mie impressioni. Ho provato già i settaggi consigliati dei primi post della discussione.
Su Sky HD per il calcio ho l'impressione che viri troppo sul verde. Proverò altre varianti personalizzate (ad es. io metto 1/2 tacche sotto i..........[CUT]
Nessuno che gentilmente puo darci una mano su delle domande effettutate su questa tv visto che la possedete?