Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, tu calibri gli RGB e il gamma... poi passi al CMS, nel frattempo puoi cambiare.quindi devo andare a cambiare ogni volta nel menu' avanzate Color Difference Formula a secondo di quello che devo misurare? na bella rottura di bolas onestamente...
Usa solo la Zoyd.
1) Solo SS = troppo rosso
2) SS + Zoyd = poco rosso
3) Solo Zoyd = giusto rosso (probabilmente ...)
Su Pioneer naturalmente.
Genesio, ma il 5090 non era già calibrato?
Beh, tu calibri gli RGB e il gamma... poi passi al CMS, nel frattempo puoi cambiare.
E' chiaro che quando si vanno a leggere occorre cambiare...
Però onestamente vorrei capire cosa comportano questi diversi modi di intendere l'errore... ci deve essere una spiegazione.
So solo che la reccomanded è stata inserita da Zoyd per agevolare i meno esperti..........[CUT]
@ yiannis
Scusa ... spiegheresti meglio dal 15° al 20° rigo?
Grazie.
Usa solo la Zoyd.
1) Solo SS = troppo rosso
2) SS + Zoyd = poco rosso
3) Solo Zoyd = giusto rosso (probabilmente ...)
Su Pioneer naturalmente.
Genesio, ma il 5090 non era già calibrato?
E' molto affidabile la sonda... va solo corretta.Mi sorge una domanda spontanea.....alternative alla id3 allo stesso prezzo ma....più affidabile?
Eh inzomma, io ho lo stesso modello di Glad (50VT60) eppure a me dà il problema del rosso.Ad esempio, a quanto pare, nel VT60 va pìù che bene la sola matrice fornita da X-Rite (CCSS)....[CUT]
@ yiannis
Scusa ... spiegheresti meglio dal 15° al 20° rigo?
Grazie.
Eh inzomma, io ho lo stesso modello di Glad (50VT60) eppure a me dà il problema del rosso.
Non è una str....a, le letture che ho a 24Hz e 60Hz sono leggermente diverse, ma si parla al MAX di variazioni di +-2% sui singoli canali delle IRE.Tu se non sbaglio esci a 60Hz però e infatti hai anche il nero un pelo più alto. Magari dico una str....a ma non è che il refresh incide sulla lettura?
Così per.. qual è la matrice di Larry corretta? Perché sul thread di AVS ne ha postata una diversa da quella dell'immagine.I valori inseriti nella matrice di Larry che hai postato non sono affatto corretti da quello che mi risulta.......[CUT]