Sulla brochure e' indicato che il 752BD ha un controllo del volume interno opzionale e che Apps (DLNA) e' possibile regolare il volume, cosa che non posso sul CA 551R. E' vero? Per me sarebbe un aiuto perche' mettero' tutto l'impianto in un mobile "chiuso".
L'app di cui tu parli, credo ma non sono minimamente sicuro, non funzioni direttamente sul 752 ma funziona se è collegato ad un multicanale, sempre Cambridge, che ne supporta l'uso. Non so però se funziona con il 551...so che esiste l'app per lo stream magic ma quella è un'altra faccenda...
Un output HDMI direttamente alla TV o al AVR? Con o senza passtrught?
Sinceramente non so se il 752 o il 551 abbiano la funzione pass-through, puoi comunque collegare la sorgente direttamente alla tv via hdmi e al multicanale porti l'audio via coassiale/ottica/analogica sempre ovviamente se ne è provvista. Nel caso vorrai ascoltare l'audio con l'amplificatore metterai il volume della tv a 0.
il collegamento audio 5.1 e stereo tra 752BD e AVR solo in analogico (RCA)?
se vuoi utilizzare il dac del 752 (cosa che ti consiglio vivamente) lo colleghi via analogica, se vuoi utilizzare il dac del multicanale lo colleghi via coassiale/ottica
se "collego" il mio NAS Synology al al 752 (ethernet o USB), sul Receiver la fonte musicale rimarra sempre il Bluray (CA752BD)?
perdonami ma non ho capito la domanda...anche io l'ho collegato in rete ad un Synology via DLNA...ma cosa intendi dire?
Hai scelto comunque un'ottima macchina, costa, ma ne vale senz'altro la pena...buona serata!