Dopo due settimane di attesa arrivato il 55ST60 con imballo devastato. Rispedito al mittente :incazzed:
dove lo avevi acquistato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo due settimane di attesa arrivato il 55ST60 con imballo devastato. Rispedito al mittente :incazzed:
..in mp ti dirò dove e quanto l'ho pagato il 50st60...il timore è x il prezzo più basso e di molto che c'è in rete...
Redcoon, e ho anche aperto un thread nella sezione disservizi per raccontare la vicenda. Sono in attesa che i moderatori lo leggano per approvarne la pubblicazione.
Un commesso di un CC sostiene che con Garanzia Europa alcuni programmi/canali/servizi interattivi della TV italianiana
Ragazzi domani arriva il 50st60 comprato per i miei genitori che vedranno al 90 % dtt. Vi chiedo :
gli posso mettere da subito i settaggi che ho trovato qui nel forum per un VT ?
PS: questo thread nasceva come "prime impressioni del st60". Bene c'è qualche esperto che adesso ne apre uno specifico nelle "discussioni ufficiali" ..........[CUT]
Ragazzi domani arriva il 50st60 [...] gli posso mettere da subito i settaggi che ho trovato qui nel forum per un VT ? .........[CUT]
@plasmato
di seguito un test sul player interno preso dalla prove eseguita da HdFever[CUT]
Veramente, da quando frequento il forum, ci sono decine e decine di appassionati che hanno pubblicamente affermato che questa problematica è stata fin troppo enfatizzata...Ad essere sincero non capisco perchè tu non ti sia orientato su di un led, vista la "delicatezza" del plasma, sicuramente con la visione intensiva avrai problemi con i loghi delle emittenti.
Ragazzi non ditemi che vi sono sfuggite queste regolazioni perchè non ci credo neanche.... http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...-settings.html
Forse è meglio farle dopo il rodaggio di un centinaio di ore ??
Non sono affatto un esperto di calibrazione ma mi domando quanto valore abbiano questi (o altri) settaggi?
Da quel poco che ho imparato leggendo i thread di gente più competente di me, la calibrazione è in diretta relazione all'ambiente in cui si trova la tv.
Questi settaggi sono per un ambiente oscuro o luminoso e, ad ogni modo, ogni ambiente è ..........[CUT]
Ragazzi domani arriva il 50st60 comprato per i miei genitori che vedranno al 90 % dtt. Vi chiedo :
gli posso mettere da subito i settaggi che ho trovato qui nel forum per un VT ?
A parte che quella calibrazione è indegna (nemmeno io al primo tentativo ho fatto peggio; contrast 90????@skyzoo73: un led ??? per carità !!! io ho il plasma 50c7000 da tre anni e mi son trovato benissimo (non potevo prendere panasonic perchè mi costava 1000 € in più) e i plasma pana sono una certezza, per cui ai miei genitori ho pensato che il passaggio da crt a plasma fosse il più indolore possibile.
@ rosmarc: erano proprio i tuoi settaggi c..........[CUT]
potrebbero uscire di fabbrica tutti già..........[CUT]
Ti ringrazio, vuol dire che qualcosa ho imparatoHai ragione te infatti. Non sono assolutamente validi.
Il che sarebbe auspicabile, magari non dico per il modello ST , ma almeno per quelli superiori, dovrebbe esserci una calibrazione ad-hoc, il CQ ci mette 20 minuti? ebbene aumentino il prezzo di conseguenza.
Panasonic nei GT/VT/ZT fornisce il setting THX Cinema[CUT]
quel mio post può andar bene per tutti come base di partenza, perché, come detto, non si tratta di setting (né tanto meno di "calibrazione") ma di semplici consigli per sfruttare al meglio i preset video e le varie funzioni fornite di fabbrica dalla Panasonic.@ rosmarc: erano proprio i tuoi settaggi che avevo letto e provavo a fare miei nella speranza che andassero bene o perlomeno mi facessero aumentare la qualità video rispetto ai settaggi di fabbrica. Ci proverò [...]
Quelli invece ti consiglierei di lasciarli stare (tanto più se di provenienza USA... i pana USA sono ben diversi da quelli EU, seppur nella serie 2013 meno che in passato, ma tant'è). Ci vorrebbe una sorta di miracolo perché setting di altri, fatti su una catena video completamente differente e in un ambiente totalmente differente dal tuo, possano andar bene su un qualsiasi altro tv.In rete avevo trovato setting "americani" che calibravano bene il tv...........[CUT]