massimo8888
New member
E se il mio 42st60 non si accende e mi lampeggia 7 volte il led rosso??????? Che vuol dire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso chiederti da che distanza vedi la TV, in modo da poter valutare meglio il tuo parere su materiale non fullhd?
ho poi controllato , c'è nel menù l'opzione "schermo" che ha l'opzione OFF. se l'attivi, ma devi ricordarti tu, ti mette il video in modalità Eco e te lo spegne . per tornare al video attivo è sufficiente premere un tasto del telecomando. Non è comodissimo ma funziona.
come ti ho spiegato quando ho fatto quella prova il mySkyHd quando me..........[CUT]
ciao, la guado da 2.5 metri circa, si vedono le immagini sgranate, accetto qualsiasi consiglio, forse ho sbagliato qualche impostazione ma non credo
ragazzi, ho appeso la tv a parete però non riesco a goderne appieno. Forse l'ho messa troppo alta, la parte bassa sta a circa 1 metro e 40 da terra, che ne pensate?
l'altra tv da 50 pollici l'ho messa sul mobiletto ad altezza occhi e mi coinvolge di più, tipo effetto cinema.
ragazzi, ho appeso la tv a parete però non riesco a goderne appieno. Forse l'ho messa troppo alta, la parte bassa sta a circa 1 metro e 40 da terra, che ne pensate?
l'altra tv da 50 pollici l'ho messa sul mobiletto ad altezza occhi e mi coinvolge di più, tipo effetto cinema.
Ehm...no. Avendo fatto delle prove questi giorni ho finalmente raggiunto un buon livello e anche i miei amici hanno convenuto che le mie impostazioni fossero migliori della truecinema, troppo calda, ma ancora non sono pienamente soddisfatto al 100%. Inanzitutto ho capito che le impostazioni per i programmi tv e per quello che gli dò in pasto dal..........[CUT]
...in un momento di seria riflessione mi è venuta una lampante idea per capire se il logo azzurro della pausa del mysky può essere o meno invasivo. Qualcuno di voi felice possessore del plasma St60 dovrebbe mettere in pausa per una mezz'oretta un canale qualsiasi di SKY e dirmi cosa effettivamente accade.... Chi si offre volontario ??
![]()
![]()
![]()
...in un momento di seria riflessione mi è venuta una lampante idea per capire se il logo azzurro della pausa del mysky può essere o meno invasivo. Qualcuno di voi felice possessore del plasma St60 dovrebbe mettere in pausa per una mezz'oretta un canale qualsiasi di SKY e dirmi cosa effettivamente accade.... Chi si offre volontario ??
![]()
![]()
![]()
scusa ma se lo metti in pausa per oltre 30 minuti...perchè non spegnerlo e risparmiare corrente???
Ma che razza di test è? ti consiglio di leggere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/106-...ida-conoscere-il-plasma?p=3465833#post3465833
ciao, anche io ho lo stesso problema, neanche con contrasto a 90 sono riuscito ad ottenere l'immagine che cerco, il nero si mangia tutto come dici te.
Sei riuscito a risolvere?