Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Secondo voi conviene il passaggio dal 46pfl9705 al 46pfl8008, parlando solo dal punto di vista della qualità delle immagini(soprattuto hd: blu-ray e sky) a prescindere quindi di tutti gli ammennicoli smarttv..etc, considerando che poi il 9705 è full led e il 80008 è edge?
Io vado un pò controcorrente... pur avendo il modello più vecchio del tuo se "fossi costretto" ci farei un pensierino. Alla fine il local dimming è l'unico vero plus dei nustri tv, ma avendo provato questi nuovi modelli accanto ai vecchi... ti assicuro che sono migliorati in tutto e la differenza sul livello del nero è veramente minima, i..........[CUT]
Io vado un pò controcorrente... pur avendo il modello più vecchio del tuo se "fossi costretto" ci farei un pensierino. Alla fine il local dimming è l'unico vero plus dei nustri tv, ma avendo provato questi nuovi modelli accanto ai vecchi... ti assicuro che sono migliorati in tutto e la differenza sul livello del nero è veramente minima, i..........[CUT]
No no, il full led lo hanno eliminato solo per questioni economiche costa un boato di più rispetto all'edge ma associato al micro dimming rende le parti nere spente(senza luce) è eccezzionale, poi col tuo 9706 non ti dico nulla che non sai. E' come per il 3D, mi sembra che la philips 2013 adotti solo il passivo e non è perchè sia migliore, anzi il contrario ma perchè costa meno( gli occhiali costano 1/5 di quelli attivi)...e questo mi fa inc@zz@re tremendamente..io voglio un tv che sia tv e ci spendo per avere la massima qualità di visione, non mi importa niente di smart-tv, design ultrasottile, comando gestuale, internet, media player, etc e pretendo di non avere spurie, blooming, crosstalk, banding.E poi se l'hanno eliminato il full-led ci sarà un motivo: e..........[CUT]
No no, il full led lo hanno eliminato solo per questioni economiche costa un boato di più rispetto all'edge
Gericos hai potuto vedere il 8008? differenze e migliorie rispetto al 9706 che hai?[CUT]
eh.. le ho provate di tutte per vedere di attenuare il problema non c'è verso: http://www.avmagazine.it/forum/69-d...-1200hz-filtro-moth-eye?p=3821211#post3821211( per il problema delle macchie: a quanto hai la nitidezza?)
No, purtroppo non ho potuto vederlo.. ormai sembra che esista solo Samsung... ho trovato solo un 7008 e devo dire che si vede bene, di sicuro non ci sono "pallini" visibili come nel..........[CUT]
Ciao ragazzi,sono un felice possessore di un 42 pfl7606 , ma proprio oggi ho ordinato dal mio amico negoziante un (secondo me) fantastico 55 7008 che dovrebbe arrivare la settimana prossima, detto questo, dato che per il precedente televisore avevo utilizzato una calibrazione suggerita sulla discussione inerente al 7606 : http://www.flatpane..........[CUT]
Ciao, io non sono mai intervenuto sui post dedicati alla calibrazione, trovo infatti che il tipo di settaggi che fai al tv vadono fatti in base ai propri gusti personali.. è un pò come preferire le more alle bionde
Questo per quanto riguarda le regolazioni in completa autonomia che si fanno smanettando "a caso" con le regolazioni del ..........[CUT]
l'assistenza philips ha sostituito il Mio vecchio PFL9706 ( DSE PEGGIORATO NEL TEMPO) con il PFL8008s; sono passato da immagini Razor a un Ledge molto piu tenue..... Ragazzi non mi trovooooooooooooo!!!! ma *** non mi hanno dato il 9707?? perche philips fa cosi? mi hanno detto ti do un prodotto con le stesse caratteristiche...ma il pfl9706 era un fu..........[CUT]
Ciao, posseggo già un philips 42 pfl 9803h del 2009 di cui sono molto soddisfatto, una immagine che ancora oggi la preferisco a quella di molti tv lcd, ora vorrei acquistare un nuovo prodotto philips di almeno 46 pollici da mettere in un altro ambiente, con qualità immagine di livello superiore a quello che ho già io. Cosa mi consigliate? Non uso ..........[CUT]