Sony W905

Ragazzi, preso oggi un altro w905 da 46 pollici, dopo aver restituito i due precedenti per vertical banding e DSE.
Brutte notizie per me purtroppo, anche questo esemplare è affetto da vertical banding e DSE.
A questo punto comincio a pensare che si tratti del segnale trasmesso oppure di uno stock difettato.
Tutti e tre i tv sono stati prodotti mese 10 anno 2013.

Ragazzi, preso oggi un altro w905 da 46 pollici, dopo aver restituito i due precedenti per vertical banding e DSE.
Brutte notizie per me purtroppo, anche questo esemplare è affetto da vertical banding e DSE.
A questo punto comincio a pensare che si tratti del segnale trasmesso oppure di uno stock difettato.
Tutti e tre i tv sono stati prodotti mese..........[CUT]

Prova a procurarti una PS3 con FIFA e prova con i rilanci del portiere a vedere se c'è VB… Facci sapere.
Al limite prova a comprare da un'altra parte!!!

Ultima modifica:
ciao riesci a postare un immagine?..io sn ancora indeciso se prendere il sony 46w905 o il philips 46 pfl8008

Ragazzi, ma se è presente VB come dite, lo si vede sempre nello stesso punto e con tutte le fonti, sia che giocate con console, sia che vediate blu-ray e sia con segnale digitale... quindi suggerisco di provare in tutti i modi... se non lo vedete in tutte le occasioni non è VB.

Ciao a tutti. Dopo un paio d'anni di utilizzo del mio caro EX720 ho visto le recensioni di questo modello e direi che sarebbe il caso di fare il salto.
Scusate l'ignoranza ma come fate ad accorgervi del VB ??
Vorrei comprare il 46" ma se c'è questo rischio ... aspetto ..

Ho già detto la mia a riguardo, secondo me si tratta di DSE, cosa che accomuna tutti gli LCD, chi più chi meno. HO il W905 46" da una settimana e sinceramente non tengo un TV che costa molto per vedere certe schifezze, no.
Ciao a tutti. Dopo un paio d'anni di utilizzo del mio caro EX720 ho visto le recensioni di questo modello e direi che sarebbe il caso di fare il salto.
Scusate l'ignoranza ma come fate ad accorgervi del VB ??
Vorrei comprare il 46" ma se c'è questo rischio ... aspetto ..

Ok, grazie per le info.
Come ti trovi ?? Io ho visto il prodotto in funzione (naturalmente da esposizione) e comuque si nota la qualità dell'immagine molto dettagliata. Posso solo immaginare con un Bluray che cosa combina ...

Da poco felice possessore di un TV Sony KDL- 55W905A, :D
sono soddisfatto in generale,
un p'ò infastidito dalla "nebbiolina" di luce che corre dai lati verso il centro quando su immagini scure in quasi tutto lo schermo ci sono dei punti luce al centro, spero sia la gioventù del pannello ( comunque in casa lo noto solo io ) ora lo lascerò a cuocere per un p'ò di giorni con filmati 3D.
l'ho accessoriato con un Hd iomega da 500 Gb per le registrazioni e funziona egregiamente.
l'ho collegato all'impianto HT e DVD Denon
l'ho collegato alla Play
l'ho collegato alla Wii
l'ho collegiate all'iMac
Abbinato ad iPhone ed iPad
l'ho collegato ad un Nas Sinology e va anche qui perfettamente.

:confused:
L'unico "problema" è che bando io una videoteca digitalizzata di dimensioni importanti (21 TB) ed avendo file in vari formati ho appurato che sono molti quelli che la Tv non digerisce ad esempio divix, Flv, Vob, iso etc stavo quindi pensando se e come potrei collegare il Nas ad un lettore multimediale e questo di conseguenza alla Tv, per non dover all'occorrenza utilizzare il computer.

Chiedo quindi consiglio a voi sulla realizzabilità del progetto e su quale lettore orientarmi.

Grazie mille in anticipo. :)

JP Blue

1) Mi date due dritte siulle regolazioni?
Se il valore risoluzione aumenta il dettaglio dell'ìimmagine...perchè lo tenete a 30 o 40 invece di metterlo al massimo? Produce degli artefatti? Genera lag?

2) Avete notato che quando provate a dargli in pasto tramite Hard Disc USB un film MKV con audio DTS (tv collegato ad amplificatore con cavo ottico, ovviamente) l'home theatre lo riproduce come fosse audio 2.0 (e non 5.1)? E' normale?

3) Come faccio a far "vedere" alla TV il catalogo multimediale del mio computer via wifi?

4) Ed ultima cosa: non ho capito cos' questo Wifi Direct...che dispositivi lo sfruttano? E serve sempre per riprodurre in remoto filmati e video?

Ultima modifica:
1) Mi date due dritte siulle regolazioni?
Se il valore risoluzione aumenta il dettaglio dell'ìimmagine...perchè lo tenete a 30 o 40 invece di metterlo al massimo? Produce degli artefatti? Genera lag?

2) Avete notato che quando provate a dargli in pasto tramite Hard Disc USB un film MKV con audio DTS (tv collegato ad amplificatore con cavo ottico, ..........[CUT]

Ti consiglio di configurare un server DLNA sul tuo pc, puoi farlo con Serviio, http://serviio.org.

In questo modo grazie alla transcodifica puoi leggere formati che la tv non legge in maniera nativa