In casa ho il 46 quindi non so aiutarti.
io so benissimo di cosa parlo, probabilmente tu non sai di cosa parli in quanto il VB non puoi averlo notato solo in SD, o c'è o non c'è e la fonte non influisce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In casa ho il 46 quindi non so aiutarti.
io so benissimo di cosa parlo, probabilmente tu non sai di cosa parli in quanto il VB non puoi averlo notato solo in SD, o c'è o non c'è e la fonte non influisce
Giusto per capirci, provo a postare una foto della mia tv con sfondo chiaro. Se è affetta da VB o DSE dovrebbe essere visibile anche così, o mi sbaglio?
Visualizza allegato 19735
Vedo solo un pò di disomogeneità.
La disomogeneità è normale che ci sia, si tratta di un pannello edge led.
Lungo i lati ci sono zone scure e più chiare, ma questo è tipico del Sony w905, così come riporta anche il miglior sito di recensioni hdtvtest.
Il mio dubbio è se quella riga/ombra che si intravede nel centro/destra del tv può essere considerato VB.
Nessuno riesce a postare ..........[CUT]
Dove hai preso quello sfondo bianco? Prova a passarmelo così faccio una foto e la posto:
Ho appena fatto il test e non vedo righe!
Per quanto riguarda l'uniformità invece come sei messo?
Secondo te il mio pannello è meglio, peggio o uguale al tuo?
Non per difendere kalach, che è grande grosso e si difende da se, ma lui non ti ha attacato, ha tentato di evitare l'insorgere di "psicosi collettiva" che generalmente (parlo per esperienza personale avendo già ricordato che ho seguito "in prima linea" queste problematiche sulle generazioni dei plasma Panasonic veramente affette dal problema) nasce in queste situazioni, da messaggi come il tuo.Sono stato il primo a manifestare il problema in questo forum venendo attaccato da kalach che sottolineava il fatto che il suo 55 pollici fosse perfetto, io a questo punto posso immaginare che questo tipo di problema sia più marcato nei 46 pollici.
Non per difendere kalach, che è grande grosso e si difende da se, ma lui non ti ha attacato, ha tentato di evitare l'insorgere di "psicosi collettiva" che generalmente (parlo per esperienza personale avendo già ricordato che ho seguito "in prima linea" queste problematiche sulle generazioni dei plasma Panasonic veramente ..........[CUT]
Giandomenico, ripeto: non sto dicendo che il VB non esiste.
Se lo noti, il tuo esemplare purtroppo ne è affetto.
Sto solo sforzandomi di rompere il link:
VB <-> W905
che qualcuno sta rischiando di costruire in modo biunivoco . Perchè al momento non ha ragion d'essere.