rossoner4ever
Active member
Eh eh....il mio è 1050 watt. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sto girando intorno da un bel po' veramente...non subito ma prossimamente l'idea sarebbe quella, mi ispirano molto le W![]()
00 watt mi sono spaventato![]()
![]()
I cavi del sub sono cavi di segnale non di potenza e in ogni caso non hai problemi di timbrica sotto gli 80hz quindi metti degli RC decenti dal prezzo modico.
In ogni caso ti consiglio doppio sub, ottieni risultati decisamente migliori, li posizioni vicino alle 826 ma tra il centrale e le casse non negli angoli della stanza, come da specifiche thx...........[CUT]

Intanto io proverei a disattivare l audyssey e a vedere cosa succede... io sono anni che non la uso più... era come avere un freno a mano tirato. Per quanto riguarda i tagli di cross over per me l'audyssey te li ha settati male. I front a 40 ci potrebbe anche stare... ma io li tengo a 60. Il centrale e i surround vanno sicuramente un po' alzati. Il..........[CUT]
Io uso un cavo ad Y...non spenderei cifre grandi per il cavo del sub... un cavo che sia decente va bene....